Il canale youtube di wiatutti!

martedì 20 maggio 2014

20.05.2014 - Ciao Bonazza

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
DOMENICA VOTO EUROPEO. HAN GIA' VINTO TUTTI. A parole si vedono tutti vincenti alle elezioni. A parole, e non, il popolo ha già perso. Si vogliono un gran bene. Uno dice votate chi vi pare, ma non i buffoni. L' altro dice che il Renzi perde e avrà lupara bianca. Il Silvio teme Grillo e la sinistra e che sarà costretto a restare in campo. Chi? Finiti i cambi?
CRONACA FOLOSA
LA BONAZZA DICE CIAO. La Mansi annuncia che non accetterà un altro mandato alla Fondazione. Il suo l'ha fatto, bene, ora torna al suo lavoro. Dopo essersi girata i cosiddetti contro Folosi & Friends ed avendo ottenuto ciò che gli veniva chiesto, si è detta: chi me lo fa fare? Per la rinascita della città, non è una bella notizia. Per chi vuole che resti come prima, è giorno di felicità. Una che fa il suo lavoro professionalmente senza guardare in faccia nessuno. Fregandosene degli interessi dei soliti noti. Fuori da certi ambientini locali e da certi giochetti che hanno rovinato la città, ma potrà stare a Siena? No, siamo folli? Auguri Bonazza . Anche se spero che cambi idea.
RISSA PER LITE DI CONDOMINIO. Motivo della discussione? Sembra non fossero in accordo con la riqualificazione del pianerottolo. Uno lo voleva con le mattonelle di color rosso. L'altro con il parquet di sughero. Botte da orbi. Poi hanno capito che era tutta colpa dello studio di fattibilità Lizza-Rastrello. Da quando è stato proposto, ha alimentato nervosismo a dismisura.

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera a Latina. detta anche Littoria. Partita difficile. Da vincere. Come sempre. Non ci sarà l'ex Paolucci . L'ex piu'amato dal duo Mendingo-Fantomas, dopo le belle parole della settimana sulla società.
Beretta "A Latina andiamo per vincere, vogliamo i playoff". "Mezzaroma, venduto il Siena". Ah no, questa non c'è scritta. Non è ancora successo. Speriamo di essere profeta in patria.

Nessun commento:

Posta un commento