Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 26 marzo 2014

26.03.2014 - Valentini... facci lei!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
HA TUONATO GIOGGINO: BASTA CON TANTI TAGLI IMMOTIVATI.
Ha ragione, basta con i tagli! Ma che avete preso il governo per una sartoria! Io sono più d'accordo per tagliare il numero di stipendi immotivati. Vedi dirigenti che non servono a nulla. Ma che vengon mantenuti.
ROMA BLINDATA PER OBAMA.
Se la tenete blindata anche dopo Obama... Ma non con tutti, solo con una famiglia. Mezza. Però Obama non va bene, ha detto il Silvio. Cribbio, e Michelle? Aveva preparato un super bunga bunga.
CRONACA FOLOSA
SVISTA ISTITUZIONALE
Stadio, quello brutto brutto dell'Isola d'Arbia. Ritrovata una delibera. Che impegnava a pagare le spese del progetto. E' tutto un passamano. Il Cenni, colui che ha creato il tutto, ha pensato alla fine del mandato di demandare il tutto ai suoi successori: Franchino, alle spese del progetto ci pensi lei. Il Ceccuzzi: va bene. Ma si è dimesso dopo un anno. Al commissario gli ha detto: Laudanna, ci pensi lei. Ed il commissario: va bene, ci penso io. Ma anche lui non ha pagato ed a Valentini ha detto: ci pensi lei. Sembra in toto una scena di un film di Fantozzi. Quando noleggiano venti taxi ed a pagare è rimasto Filini da solo. Ecco, il Valentini è il Filini della situazione. Da dire che il progetto di riqualificazione Lizza-Rastrello fa miracoli. Ha fatto resuscitare il troiaio dell'Arbia, che era nel dimenticatoio. Ha fatto ricordare pure questa delibera. Io proverei a fare una riqualificazione area casseforti MP meno ESSE. Fosse che ritornino i soldi smarriti... Dura eh. Mission impossible. La banda del 5%-Beppe Beppe non sono Fantozzi.
OOOH UNA MOSTRA AL SMS
Finalmente una mostra al Santa Maria della Scala. Sulla storia di Siena. Ma come mai han fatto un evento che è attinente all'edificio?
TRAFILETTO DI DENUNCIA
Oggi presente anche il trafiletto delirante. Oggi ha un senso. Visto nell'ottica folosa. "La rivoluzione degli occhiali e della vista". Una rivoluzione degli occhiali è una boiata. Ma visto che a Foloso City son stati ciechi, non hanno visto niente. Andava bene tutto. Una rivoluzione della vista ci voleva. Ah semmai 'un ci voleva! Questo trafiletto rischia di diventare il pezzo di denuncia più grande fatto dal giornale. Secondo me, eh! Ah, ieri corso per estetista, oggi per acconciatore. Domani shampista? 

IL FOLOSO SPORTIVO
A Roma presentato il progetto del nuovo stadio.Versante Roma. Là, molti applausi. Molto meno alla visione del plastico. Color bianco con luci blu. Praticamente coi colori della Lazio. Inizio con il botto. Quello che qualcuno voleva dare a chi ha curato la presentazione.
La Robur meraviglia ieri ha pareggiato a Palermo. Mannaggia a Lamanna. Una sua stronzatella ci ha fatto pareggiare dopo pochi minuti dal vantaggio. Se finivamo il tempo avanti c'era da soffrire, ma anche da fare il colpaccio. Comunque grandi tutti. Ovviamente esclusa la società. "Rosseti fa sognare, Lafferty (Lamanna) riporta il Siena con i piedi per terra". Arrivano tante conferme Tutti all'altezza della sfida (tranne uno). Su La Nazione titolo ben in evidenza, bello grosso: "Un Siena da applausi". Anche stavolta straccia la concorrenza. Parole di mister Beretta: "Complimenti ai ragazzi" e di Rosseti: "Contento del mio gol, ma soprattutto per il punto preso". Per sabato (dai, stadio pieno) rientra Valiani e nessuna squalifica.

Nessun commento:

Posta un commento