Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 12 marzo 2014

12.03.2014 - Ma gli attracchi dei pullman dei turisti?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"RIMBORSI A LUCI ROSSE". Clamore nel Trentino per un rimborso a luci rosse. Una deputata avrebbe richiesto un rimborso per un vibratore. Ma era per dare un brivido alla politica. Il Silvio ha così commentato: "Ma cribbio, tanto rumore per un innocuo giuoco erotico. Con quanto ho fatto pagare io per i bunga bunga...".
"VITTORIA DELL'ITALICUM". Alla fine l'Italicum ha vinto. Ora si spera si cominci a pensare ad altre cose. Tipo soluzioni per il lavoro. Il Renzino dice che volevano farlo fuori, ma ha vinto. Letta invita a prendere meglio la mira la prossima volta.
CRONACA FOLOSA
"SENZA CASA DONNA INCINTA COSTRETTA A DORMIRE IN AUTO". Ma se invece di pensare a leggi elettorali, primarie, premi di maggioranza o altre similitudini si pensasse a risolvere queste questioni? A Foloso City si potrebbe pensare ad un provvedimento per calmierare gli affitti. Ma forse l'ho sparata grossa. Visto che il Sommo Pontefice ha più volte detto che la Chiesa deve essere povera e vicino alla gente, perché la curia senese non dà una casa, tra le sfitte che ha, a questa donna?Gratuitamente, finché non può permettersi di pagarne uno. Lo dice anche il Papa. Migliora la vostra immagine. E tra pedofili, incendi, e altro ne avete bisogno.
"LA FONDAZIONE QUERELA PER FUGA DI NOTIZIE". La Bonazza non scherza. La Bonazza vi stronca tutti. Chissà se quelli che, quando è stata nominata, erano contenti perché pensavano di far i giochini come Fred, hanno capito quanto sia distante questa donna da come la volevano? Se ne stanno accorgendo e non gli piace per niente. Tra poco preferiscono la visita della GdF.
Trafiletto delirante: "LORENA BOBBIT A MONTECITORIO". Lorena Bobbit ci vorrebbe nella redazione a tagliare tutto il tagliabile. Per voi, meglio di no. Uscireste con due o tre pagine. Uno di annunci. Compresi i funebri

IL FOLOSO SPORTIVO
"IL CALCIO ITAGLIANO TRISTE PER L'ELIMINAZIONE DEL MILAN". Io no. L'Atletico Madrid vince con un sofferto quattro a uno con il Milan. Pazienza, io non ne fo un dramma.
Sulla squadra più importante del mondo: "SIENA VIVE ALLA GIORNATA CERCANDO DI VOLARE IN ALTO". Vive alla giornata sì. Con questa società, come fai a progettare o programmare? Con questa società a malapena si sa se si esiste domani!
Lamanna dice che c'è la mentalità giusta e che sabato bisogna sfruttare il fattore campo. Magari diamo una mano noi con più presenze allo stadio. Meglio se cantanti. Meglio se in tutti i settori.
Valentini: Interessamento per acquistare la società. Speriamo sia vero. Speriamo succeda. Una nuova società con il progetto realizzato sarebbe l'apoteosi.
SI ALLA RIQUALIFICAZIONE LIZZA RASTRELLO
Continua su La Nazione la pubblicazione delle opinioni di tifosi e gente comune. Molti non hanno ben capito di cosa si stia parlando; e non va bene. Meglio stare zitti che esprimere una boiata. Un Foloso delle matricole ha pure chiesto: ma dove si parcheggia? Ma questo sa cosa gli hanno chiesto? Gli attracchi dei pullman dei turisti non c'entrano un tubo. Il Comune non mette un euro. Non distoglie soldi da altre cose. Quindi piantiamola di dire che ci sono cose più importanti. E' vero. Ma non c'entra un tubo con il progetto.

Nessun commento:

Posta un commento