Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 27 febbraio 2014

27.02.2014 - Università: via tutti o w tutti?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il no a Salva Roma fa incacchiare il sindaco, che minaccia di bloccare la città. Ma poi dice che ha fiducia in Renzino. Questo uomo non sta bene. Delira. Comunque, se blocchi Roma, bloccala bene. Non far uscire più nessuno. Specie quelli mezzani. I Cinque Stelle sono nella bufera, aria di scissione. Tutti contro tutti. Mira... come un partito vero e proprio. Occhio Beppe, vuoi eliminare tutti i partiti, rischi che il primo sia il tuo movimento. Il Renzino dice che a Roma vivrà in albergo. Eviterà quelli a cinque stelle. Economia? Macché. Gli ricordano un movimento che 'un gli garba per niente.
Solidarietà ad un piccolo che è stato vestito da Papa, per andare in Piazza San Pietro. Piangeva disperato. Per l'abito? Più che altro nel constatare di avere due pirla come genitori.
CRONACA FOLOSA.
C'è qualcosa di strano. Sul Corriere di Siena il rettore Riccaboni dice: "Università fuori dalla crisi". Alè, alleluja, viva tutti. Però, c'è un però. Su La Nazione: "Salario accessorio di nuovo congelato. Sindacati pronti ad altri ricorsi". Ma allora proprio tutto bene non va. Coi dipendenti non sembra vada tutto bene. Ma forse sono io pessimista e vedo tutto nero. In realtà va benissimo. Sono persino laureato senza saperlo. 
MP meno ESSE: "Fondazione alla resa dei conti". Per il mancato aumento di capitale. Se la Bonazza vince ancora, Olezzo - De Prufundis è bene tenerli d'occhio. Magari fanno un gesto inconsulto. Si dimettono davvero!
"Polemica tra sindaco e Mens Sana". Non sono state gradite alcune dichiarazioni del ser Brunetto. Che accusa i vertici del MP meno ESSE (Conte Dracula docet) di aver mandato in colpevole ritardo i bilanci alla fi.se.s. La polisportiva dice di no. Cara polisportiva, ma se siete in queste condizioni di chi è la colpa? Vi viene da farvi questa domanda? O si fa finta di niente? Perché, nonostante la marea disumana di soldi che vi ha dato questa città - cifre esagerate anche se fosse per la Robur - e vi trovate pieni di debiti, qualcosa di sbagliato c'è. Ma una parola contro chi ha eroso il patrimonio, no? Solo a chi manda critiche all'operato dei vostri amministratori? Poi, magari, chiedete l'appoggio del sindaco. Fossi in lui, mi verrebbe voglia di andarvi in tasca. Quante volte il vostro leader supremo si lamentava del budget inferiore alle altre società? Le cause e i colpevoli non siano cercati laddove non sono. Le si cerchino a casa propria. Una bella azione di responsabilità, no, eh!
"Gli abitanti di Palazzo Diavoli e zone limitrofe si lamentano del traffico". Ma come è possibile? Non c'è mica lo stadio...

IL FOLOSO SPORTIVO
Povero calcio come sei ridotto male. A Don Prandelli proposto il rinnovo come ct. Con poteri su tutte le nazionali. Al peggio non c'è mai fine. Pora Itaglia. Stasera ritorno della Europa League. Se spero che escano tutte e quattro, si offende qualcuno?
"Siena, per il derby potrebbe cambiare qualcosa in difesa". Mi sarebbe piaciuto un altro titolo: Siena dopo il derby cambia tutto, in società arriva un industriale tedesco. Il progetto stadio verrà presentato la settimana prossima. Forse a casa del Mendingo, così non va nessuno. "C'è una proposta per rateizzare i contributi mancanti del 2013. Tutte le altre voci sono fasulle". Anche quella che sei l'unico che ha messo soldi nel Siena. Per dirne una. Il Maccarone dichiara che se segna non esulta. Ma tanto non segni. Io, se il Siena segna, esulto come un forsennato.

Nessun commento:

Posta un commento