CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino presenta la listi dei ministri. Secondo Angelino, si può fare una buona squadra. Fantomas si è già proposto per vendere tutti. Mentre a Roma intera la Polverini e Alemanno sono indagati per finanziamenti illegali ai partiti. Ma va... O come mai a me non mi indagano mai? Ah già, non sono un politico. E vivo con il mio stipendio. Che bischero.
CRONACA FOLOSA.
"Finalmente la bretella di Renaccio". Ora sì che si risolvono i problemi di traffico. Forse. Ora manca la cintura di San Marco (bel casino di traffico anche lì), il sospensorio di Certosa (mancherebbero i tramme), la caserma nova nova dei pompieri (tra poco è un rudere).
"Frana nella Strada delle Grotte di Pescaia". Strano, una frana a Pescaia, questa è nuova. Si confida su Renzino. Il quale ha detto: "O Brunino, tu mi sei pure simpatico. Ma ieri mi vuoi come giardiniere, oggi mi cerchi per le frane. O domani, che mi chiedi? Di risanare la banca coi soldi mia? Maremma bucaiola, o Brunino, io per i lavori pratici 'un so' bono".
"Scuolabus guasto. In auto con i 4x4". Quindi, se si guasta uno scuolabus, si manda un gruppo musicale. Mandarli un altro scuolabus?
Sul Corriere di Siena, tanto per cambiare, trafiletto delirantibus: "Buttiamola tutto sulla comunicazione". Perfetto, per chi ogni tanto si scorda di mettere certe notiziole. A proposito, danno notizia di un CdA importante per il futuro, specificando che il Comtec - la Covisoc in chiave cestistica - ha rilevato la regolarità dei conti della squadra con gli adempimenti. Essendo una bella notizia, si dice. Della famosa multa, che è cosa reale e non insinuazione, anche oggi zeru righe. Meravigliosamente coerenti.
Anche oggi fascicolo sui motori. In bella mostra la Beppetta. Sedili in pelle umana, motore Ferrari, interni tempestati di diamanti. Costa solo 175.000 euro. Due modelli solamente, quindi affrettatevi.
IL FOLOSO SPORTIVO
Le squadre in Europa Ligghe (molto meno importante della Toscana Ligg) vede due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Purtroppo non è andata bene. Se perdevano tutte era meglio.
Robur. "Corriere di Siena". Parola ai tifosi. "Speriamo nella serie A. E c'è fiducia nel futuro". Fiducia? Beati voi. Io non ho molta fiducia. Se ci fosse in arrivo una nuova proprietà, allora sì. Ma con questa, come si fa a essere fiduciosi? Sanno qualcosa che io non so? Speriamo siano nel giusto.
Sul protocollo del progetto stadio si dà la notizia (ovviamente con meno spazio della notizia di ieri). "La Robur è pronta a vestirsi da Arlecchino". Er Mendingo da che si veste?
Su La Nazione: "La Robur corre contro il tempo tra debiti e caos".
Nessun commento:
Posta un commento