Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 3 febbraio 2014

03.02.2014 - Se mancano 100 posti macchina, perché non trovarli con lo stadio nuovo?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La U.E. rilascia due clamorose dichiarazioni: "Preoccupa la corruzione in Itaglia. Vale 60 mld, metà del totale europeo". "Basta alle leggi ad personam". Manca pizza e mandolino. Il reddito delle famiglie sempre più giù. Tranquilli. Con la legge elettorale firmata Silvio-Renzino...
CRONACA FOLOSA
In attesa di nuove puntate sul processo Alexandria, dove Beppe Beppe ha dichiarato di aver firmato senza sapere cosa aveva firmato, cosa succede a Foloso City?
Intervista alla Bonazza. "Una presidente con i tacchi a spillo". Ma Olezzo e De Profundis come l'avranno presa? Non bene. Un no della Bonazza ha creato sconquassi e loro intervista con titolo in prima pagina. Non va bene. Non si fa così. Ci sono rimasti male. Proposto licenziamento all'autrice dell'articolo?
"Furto di borse, denunciati cinesi". Ci manca solo che scoprano cinesi che copiano i marchi italiani...
"Il mercato non si sposta, troveremo cento posti macchina". Sì, ma dove? Si butta giù San Domenico? Si fanno entrare dentro la Fortezza? Se fanno entrare gli stand della fiera gastronomica del Baffino del Salento, cento macchine ci possono entrare. O si prende in seria considerazione il progetto del Romano. Se lo presenta.

IL FOLOSO SPORTIVO
Il derby d'Itaglia vede la Rube vincere per tre a uno con un titolo della rosea che recita: "Troppa Juve per l'Inter". Andava meglio: misera Inter per la Rubentus di Andonio.
In casa Robur apprensione per Gianvitone Plasmati. Auguri di cuore. Si teme che non rientri prima della fine del campionato.
"Corriere di Siena": "Siena di gran carriera, ma Rosseti da ora in poi andrà aiutato a maturare".
Al mercato non si poteva decisamente chiedere di meglio. No, no si poteva chiedere di meglio. Vendere sì Giannetti al Verona, ma farlo restare a Siena o restare a Verona. Mandare via sì Paolucci, ma con soldi e senza partecipare allo stipendio. Risparmiare duecento mila euro (almeno cosi dicono) non serve a nulla. Si poteva chiedere di meglio. Secondo me, eh. Comunque auguri ai ragazzi della Primavera, domani comincia il Viareggio.
"State of the nation": "Robur in ansia per Plasmati. Oggi accertamenti al ginocchio sinistro Stagione a rischio". Per Fabbrini e Ceccarelli prime fatiche. Buon lavoro.
Quell'irresistibile Rosinaldo. Qualità "scippata" al mercato.

1 commento:

  1. ovvia wsg ma lei veramente vorrebbe spedirmi in Cina come ha appena scritto a siena tv?:( :(

    valentina vostra

    RispondiElimina