Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 13 gennaio 2014

13.01.2014 - Questi sono direttori della Confcommercio!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
L'Aquila, il locale direttore della Confcommercio si barrica dentro la Banca d'Italia con una tanica di benzina. Un grido di dolore per i piccoli commercianti della città. Chissà se a uno a caso gli venisse in mente di fare lo stesso.
Visto che anche qua non è che... Dai Conte Fracchia, emula il tuo collega. I cerini te li regalo io. Ti aiuto ad accendere, se non sai come si fa. Ah, per lui il problema è la Robur.
CRONACA LOCALE
"Alta velocità, scommessa per tutti". Sì, ma se vai sulla Siena - Arno City ad alta velocità, visto in che condizioni versa, auguri. Se poi becchi l'autovelox, più che una scommessa diventa un verbale. Salato. Ma parecchio.
"In futuro i concerti facciamoli al Franchi". Ballare sugli spalti è parecchio comodo. Si propone di far pagare due euro. Incasso al Siena? Ma non diciamo cazzate. La Robur dà noia.
"ARU, no al pagamento la domenica". Agli abitanti delle zone interessate all'ARU vogliono allargare il non pagamento al lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Visto che in dette zone spesso sono avvistate macchine tedesche, olandesi, francesi ecc ecc, a molti residenti paganti tocca arrangiarsi in altri posti. Senza che in tali auto ci sia un fogliolino rosa.
Enigmatico pezzo sulle corse. "Un soprannome ci seppellirà". Enorme toccata di palle. Non si sa perché, ma un ex fantino, dopo questo trafiletto, è stato guardato in cagnesco. Sarà perché era soprannominato Tremoto? Diavolo di un soprannome.
Su La Nazione on line elencati guadagni e possedimenti dei consiglieri comunali. Goduria per la Pascoli Selvaggia, che ha già preso nota. 

IL FOLOSO SPORTIVO
Per lo zio Fester nottata da incubo. Soprattutto per i difensori del Milan. L'incubo si chiama Berardi. A volte il calcio italiano è assurdo. Si spendono milioni per troiai (un nome a caso: Niang) solo perché hanno nomi esotici e questo ragazzo lo guardavano appena. A parte la Rubentus che l'ha preso l'anno scorso. Magari in nazionale si preferiscono oriundi che dell'Italia non gliene frega nulla...

L'ANGOLO DELLA ROBUR
Mezzaroma non ha venduto la società. Purtroppo.
"Non agitare troppo le acque E' questa l'attuale speranza". No, la speranza è che quello se ne vada.
"Test vittorioso in chiave TIM CUP. Paolucci in forma".
"Offerte per l'esterno Rubin, il ritorno ora è difficile". Ma non era belle fatto? Fortuna per voi che per colpa di quell'essere il mercato passa in 127° posizione.

Nessun commento:

Posta un commento