Il canale youtube di wiatutti!

domenica 12 gennaio 2014

12.01.2014 - Pascoli Selvaggia in Valdichiana

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Bossi: no alle dimissioni di Cota. Ma chi è il pirla che lo chiede? In Italia non si dimette nessuno per costituzione. Kyenge a Brescia per un convegno. All'esterno scontri tra lega, destra e centri sociali. Se si sono annientati a vicenda s'è vinto tutti.
CRONACA LOCALE
Qualche giorno fa dipingevano la Valdichiana come un oasi. Su il Cittadino: "Allarme in Valdichiana per i furti". Vedi che succede a parlar bene di una zona. La Pascoli Selvaggia arriva.
"Per Sant'Emidio diamo beni a chi non li ha". Ma perché non si può fare ogni giorno? Per forza per Sant'Emidio. San Francesco che vi ha fatto? Santa Caterina? Chi è senza è senza sempre, mica solo in quel giorno.
Su La Nazione, lodevole iniziativa. "Guida nella giungla della mini imu". Complimenti anche per la scelta della signora/ina in prima pagina. Bonazza anche questa.
"Troppo caldo. Niente neve dai cannoni". Ma nei cannoni non ci si doveva mettere i fiori? 

L'ANGOLO DELLA ROBUR
Continua la rabbia e l'incazzatura per i due punti di penalità. La Nazione informa che giovedì c'è una nuova scadenza. Ancora. Questa più che una stagione sta sempre di più diventando un vero e proprio calvario. Il proprietario e'sempre quello. Purtroppo.
Argomento mercato. Per un tifoso questo dovrebbe essere un momento di interesse. Di divertimento. Questa società lo ha fatto diventare un momento orribile e non voluto. Comunque il rinnovo di Giannetti sembra veramente cosa fatta. Anche se il deleterio direttore dice che sia lui che Rosseti vanno via solo in comproprietà. Te ti manderei... ma lasciamo perdere.

FORSE NON TUTTI SANNO CHE
Il Taranto, militante nella ex serie D, ha nel consiglio di amministrazione un rappresentante dei tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento