Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 30 dicembre 2013

30.12.2013 - Intercettazioni Conte Dracula-Conte Fracchia

CRONACA NAZIONALE
Letta: "Calo tasse consoliderà fiducia". Speriamo. Che calino le tasse. Grillo annuncia un contro discorso di fine anno. Silvio ha detto: se lo fa Grillo allora lo fo anche io. Brunetta idem. Renzino uguale. Considerato il tutto Napolitano ha chiesto, visto l'eta: ma son sempre Presidente io? 
CRONACA LOCALE
Continua la querelle Bonazza vs olezzo color mortale. Su Il Cittadino Online il duo di piadina 2 dice che comunque Siena non ha vinto. Mi scusino, ma Siena, la banca, è tanto che l'ha persa. Comunque se contro le decisioni della banca l' avesse fatto un predecessore della Bonazza, vedi Antonveneta, oggi avremo una banca in salute.
Siena provincia virtuosa. E poro Bezzini, ora che dovrebbero levartela la provincia, ti dicono che era virtuosa. Per me ti prendono per il culo.
"Traghetto a fuoco cantando Titanic". Il Titanic è affondato sbattendo con un iceberg. Ignoranti. Era più appropriato "Diavolo in me" di Zucchero.
Sul Corriere di Siena oggi vi offrono la storia del 2013. Io non l'ho letto. Ma chissà se nel regalo daranno la notizia della famosa multa. Visto ciò che è successo in questo anno meglio non ricordarlo.
INDISCRETO
Grazie alla redazione del famoso giornale in incognito vi mettiamo il testo di un intercettazione tra il conte Dracula ed il conte Fracchia.
"Fracchia?".
"Si? Sei tu mio amatissimo boss?".
"Ascolta schiavo, sono incazzato ancora con te. Quelle maledette luminarie".
"Quali?".
"Come quali? Quelle a forma di canestro rovesciato. Perché non hai fatto nulla per farle togliere subito? Da quando sono state messe me ne sono capitate di tutti i colori".
"E io che colpa ne ho?".
"Zitto. Parli solo quando lo dico io e dici solo ciò che voglio io. Non bastasse quello. Dove li trovo i milioni della multa? Sono uscito dall'euro lighe. Hachett se n'è andato via e non ritorna più. Ho preso meno gnao di quanto speravo. Poi 'un vinco nemmeno a scopone. Levale".
"Dopo la Befana".
"E' troppo tardi, mannaggia".
Si prevedono altre intercettazioni.
IL FOLOSO SPORTIVO.
Il mondo dello sport è in ansia per Michael Schumacher. Per il calcio, cominciano a pervenire le prime voci di mercato. L'unica sul Siena è un interessamento dell'Udinese per Thomas Bedinelli.
La Robur prende solo un punto con il Varese. "Un punto amaro che sta molto stretto"  secondo il Corriere di Siena. "La Robur spreca ancora", secondo La Nazione. "Rosina che errore il Siena recrimina. Ma il Varese merita". Il gol su calcio d'angolo che non c'era per il Varese. Per La Nazione l'arbitro Mariani è da 6. Solo perché ha dato un rigore che c'era. Mariani non sempre è preciso e puntuale. Anche la prestazione dell'arbitro è condizionata dal campo pesante. Secondo Agnelli. Cioè, se vede un fallo di fondo come un calcio d'angolo è colpa del fondo. Io credevo dipendesse dal fatto che è mediocre. Poi è sempre stato lontano dall'azione. Che sia colpa del fango? Solo per lui si vede. Per la rosea l'arbitro è da 5. Clamorosa rivelazione del Corriere di Siena: senza la penalizzazione la Robur sarebbe quarta. Grazie, non se ne era accorto nessuno fino ad ora.
L'ANGOLO SERIO.
Sincere condoglianze ad Adolfo Manzi detto Ercolino per l'assurda morte della figlia di nove anni. Ennesima vittima di un pirata della strada. Sperando che non venga uccisa una seconda volta dalla giustizia. Ma è speranza vana.

Nessun commento:

Posta un commento