Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 18 novembre 2013

18.11.2013 - Daspo ferroviario

Il pretino comunista Letta dichiara che ci sarà crescita nel 2014, si mette i tacchi? Fiducia confermata alla Cancellieri. 
La vita celestiale e beata di Foloso City è turbata da un efferato crimine. Come informa il Corriere di Siena: "Tentano di tornare a casa in treno senza biglietto". Che crimine efferato! Che crudeltà! Fossi il prefetto, gli darei un bel daspo ferroviario. Ma si può fa' una cosa del genere? O compratelo il biglietto, no? 
Su La nazione, circa le cartelle pazze del consorzio sulla bonifica etc etc, dicono che gli esperti invitano a non pagare le gabelle. Da registrare le veementi proteste della Pascoli Selvaggia. In un comunicato dicono senza mezzi termini: "Ma farsi un po' gli affari vostri, no, eh?".
Il Foloso Sportivo.
A livello sport che succede? In Italia Prandelli festeggia le 50 presenze in nazionale con Balo e Rossi. Visto che la Bellucci è di nuovo single, io avrei festeggiato con lei. Ma si sa, i gusti son gusti.
Vettel vince l'ottavo GP consecutivo. La Ferrari arranca. Anche per il Cavallino, come a Foloso City, livellamento in basso. Parecchio in basso.
Per il Siena titolo, speriamo, anche un po' profetico. Rosina e Giannetti mettono le ali al Siena. Dopo il Nannini si avrà la Redde Bulle sponsor? MAGARI! Per il Corriere Angelo e Grillo hanno giocato da 6. Più o meno hanno fatto uguale.
Comunque non me la prenderei più di tanto. Non prenderei a pesci in faccia il macellaio. La vita è bella. In prima pagina del Corriere pubblicità delle piscine termali. Solo a leggere io mi sento molto meglio.

Nessun commento:

Posta un commento