Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 28 ottobre 2013

28.10.2013 - La temibile invasione delle erbe

Se non sei stato spiato dal NSA non sei nessuno. La Bindi ha detto so' stata spiata una marea di volte. Non gli ha creduto nessuno. La NSA ha precisato: siamo spioni non coglioni.
A Foloso City che succede di bello?
Su La Nazione: "Un caffè con zucchero nel pomeriggio di Chiusdino".
Cippa lippa che notiziona. E pensare che io sono almeno trenta anni che bevo caffè con zucchero, non ho mai pensato a dirlo ai giornali. Non sono fascion. Ma il caffè era corretto, decaffeinato, basso, lungo? Ditecelo, se no non si dorme per il dubbio.
Come segnalatomi: "Pd. Mugnaioli eletto segretario comunale". E' il nuovo che avanza. Il Chiorba è contento contento. Il pupillo fa strada. Il Pd quanta strada farà? Boh!
Sul Corriere di Siena: "Mura prese d'assedio. Invasione di erbacce che attaccano un tesoro". Alla parola tesoro, Beppe e GM si sono messi a studiare un piano per rubarlo. Ma L'Intelligente, che essendo tale rimane anonimo, gli ha spiegato cosa intedesse dire il giornale ed hanno lasciato perdere. E' vero comunque. Ieri un esercito di radicchio ha preso di mira le mura vicino a San Viene.
Non vi preoccupate, non vi demoralizzate, non vi mettete dita negli occhi. Quasi mezza pagina per informarci di un'offerta di una nota concessionaria. Se macchinona da Foloso vuoi avere, da questo devi andare.

2 commenti:

  1. da segnalare che sabato la Robur ha giocato fuori casa e gli esercenti del centro, finalmente liberi, hanno potuto fare grassi incassi...

    RispondiElimina
  2. ... ma un caffè in strada degli agostoli ci starebbe male? ovviamente corretto alla sindona...

    RispondiElimina