Derogando subito al black out vacanziero, ribadendo pertanto la totale inaffidabilità di questo blog, ecco le pagelle del match di Coppa Italia.
Pubblico Siena: VOTO 7: bel gruppetto di gente cantante dietro al palchetto, in mezzo ad una curva semi-vuota. Buona presenza di gente anche in gradinata, dove si segnalano intemperanze fra un gruppo di n. 4 contestatori ed una donnina della serie: "Allora fallo te il Presidente" (VOTO 1 alla donnina). Splendido il coro della curva: "Mettici mettici mettici le capre, Mezzaroma mettici le capre", per tagliare l'erba del terreno di giuoco dopo l'addio ad Olinto.
LAMANNA: VOTO 5: buone parate nel primo tempo con palla a terra, dove eccelle data la bassa statura. Assai impacciato nel goal pisano, quando si butta al rallenty una mezz'oretta prima dell'arrivo del pallone che, beffardo, lo supera in goffo pallonetto. Speriamo bene...
ANGGGGGGGELO: VOTO 6,5: costantemente in sovrapposizione sulla fascia, viene servito poco e male dai compagni, ma riesce comunque sia a scodellare buoni crossi tagliati. Pare uno dei più in forma.
CRESCENZI: VOTO 6: da lontano, ci pare un bel ragazzo, dote che nella bruttezza della B non guasta mai. Deve crescere, maturare, fisicamente ci siamo.
MORERO: VOTO 6,5: partita giocata in grande tranquillità, senza sbagliare mai. In più, imposta bene. Giocatore di categoria.
DELLAFIORE: VOTO 6: si disimpegna benino in un ruolo non suo, anche perché manca totalmente il passo dell'esterno. Però si arrabatta.
GIACOMAZZI: VOTO 7: mi è sempre piaciuto tantissimo, giocatore dall'intelligenza superiore e dalla tecnica sopraffina. Spesso ignorato dai compagni in alcune puntate assai pericolose.
D'AGOSTINO: VOTO 6: il solito dell'anno scorso, strenfia dopo 20 minuti e se la cava solo di mestiere. Schierato davanti alla difesa, sarà un costante pericolo per noi, dato che tende a perdere palla per estenuante lentezza.
VERGASSOLA: VOTO 6,5: bene il compitino, intelligente anche nel dosare le forze.
ROSINA: VOTO 6: voto a metà fra alcune puntate in velocità in avanti e molti pesticciamenti senza senso e costrutto. A me compagno farebbe assai incazzare perché non passai mai la palla.
PAOLUCCI: VOTO 6,5: si sbatte, corre, sgomita e picchia. Segna un gol che pare facile, ma non lo è. Negli ultimi 20 metri è un bel giocatore, per il resto meglio che la tocchi poco.
GIANNETTI VOTO 7: praticamente vince la partita da solo nei primi 30 minuti del primo tempo. Molto dotato tecnicamente, è anche assai intelligente nei movimenti e nei passaggi filtranti.
VALIANI VOTO 6: entrato a risultato acquisito, corricchia per un po'.
PULZETTI VOTO 5,5: pare il più indietro nella condizione fisica, si muove poco e male.
SCHIAVONE: VOTO NG: qualche passaggetto e poco più.
SOCIETA' AC SIENA: VOTO 1: molte persone che volevano entrare sono state impossibilitate perché nell'unico punto dove si potevano fare i biglietti, era presente una sola addetta. Ribadiamo alla Società che l'incasso fa comodo, visto le condizioni in cui siamo, e che mettere una seconda persona a Sogno Siena avrebbe voluto dire sì pagarla, ma a fronte di un gettito maggiore per l'emissione dei biglietti. Non ci vuole molto per capire certe nozioni, ma forse la prossima volta ce la faremo. Via le vipere dalle tasche!

Condivido totalmente i voti . Ti contesto, cosi tanto per fa,l'inaffidabilita'del blog. Il cazziere e'inaffidabile. Oddio per l ac siena il voto e'generoso. Io una donnina degli orti la volevo strozzare. Tutta la partita a sfassare le palle. Soprattutto contro chi criticava il suo boss. Buone ferie . Wsg
RispondiEliminaNon sono d'accordo con la frase "mettere una seconda persona a Sogno Siena avrebbe voluto dire si pagarla".
RispondiEliminama quando mai qualcuno è stato pagato dalla Banda della Magliana.
Ala Destra
ma che ferie lui è nell'orto a lavorare
RispondiEliminagal
Vedrai che baruffe in gradinata quest'anno.... Prevedo stragi di omini dell'orti e di donnine della Coppe pro Mezzalira...
RispondiEliminaTroio & Nello