Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 8 maggio 2024

Può causare trombosi

Può causare lievi scioc anafilattici (cit.), ci avevano avvertito i nostri ben informati commentatori. Ed invece pare che non vada esattamente così.


No, si tratta di trombosi. Oh, in casi molto rari eh; nulla di cui preoccuparsi. Continuate tranquillamente a bucarvi, che ora è il momento di farlo. Ah, non si può più?

AstraZeneca, una delle aziende che ha salvato il mondo, ammette in tribunale che il suo siero può causare danni, anche gravi. Citata in giudizio da una class action inglese di danneggiati da vaccino (e quindi no vax, ovviamente) per ben 51 cause da potenziali 100 milioni di di sterline di risarcimento, la multinazionale inglese ha chiarito: "Si ammette che il vaccino può, in casi molto rari, causare TTS (sindrome da trombosi con trombocitopenia)": e vabbuò, cosa vuoi che sia... Dai su, quante storie fate... Sentite ancora AstraZeneca: "La sicurezza dei pazienti è la nostra massima priorità": come si fa a non volerle bene?

Ma nei fatti, 'sta TTS cosa è? Prendiamo un esempio concreto, il no vax Jamie Scott, punturato nell'aprile 2021 e subito afflitto da un coagulo di sangue che portò ad una emorragia cerebrale, con conseguente lesione permanente al cervello. Ok, so' cose che non dovrebbero succedere, però è il triste destino, sicuramente c'era anche una predisposizione, e poi c'è il cambiamento climatico.

Dai dai, andiamo a bucarsi di nuovo! Ah ecco, AstraZeneca è stata ritirata dal mercato? Già, l'azienda ha richiesto in tutta fretta a Ema di ritirare il vaccino dal mercato (con un iter di nemmeno 20 giorni...) e ritiro è stato. In questo modo, del tutto casualmente, sarà impossibile obbligare la multinazionale a presentare gli studi ancora in corso sulla correlazione fra siero e trombosi: e vabbuò, tanto si tratta di casi molto rari su 69 milioni di buchi...

Peccato, dato che Wiatutti sperava moltissimo che ancora tante persone previdenti continuassero il loro ciclo di vaccinazioni. Oh, ci sono gli altri sieri comunque, non dimenticatelo!

17 commenti:

  1. Prima di scrivere certe cretinate copiate dai siti novax informati bene. Astrazeneca ha ritirato il prodotto dal mercato per mancanza di domanda. La multinazionale biofarmaceutica anglo-svedese AstraZeneca ha iniziato il ritiro a livello mondiale del suo vaccino contro il Covid-19 a causa di “un’eccedenza di vaccini aggiornati disponibili” che prendono di mira nuove varianti del virus. Lo riportano alcuni media internazionali fra cui il Guardian. L’ annuncio segue la recente decisione della società farmaceutica di marzo 2024 di ritirare volontariamente l’autorizzazione all’immissione in commercio nell’Unione Europea, ovvero l’approvazione alla commercializzazione di un medicinale negli Stati membri. Il 7 maggio l’Agenzia europea per i medicinali ha emesso un avviso secondo cui il vaccino non è più autorizzato all’uso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo. Ciò è quanto ha dichiarato AstraZeneca, ovvero la stessa azienda che ha dichiarato in tribunale che i suoi vaccini possono provare trombosi, la stessa azienda che ha quindi venduto decine di milioni di dosi di farmaco sapendo che poteva distruggere le persone, la stessa azienda che usa tale dichiarazione come scusa per cercare di pagare meno soldi possibile. A noi no vax viene il sospetto che lo abbia detto per non pagare le sfrombole di quattrini che saranno chiesti dai vaccinati no vax come risarcimento danni gravi, spesso irreparabili. E comunque noi no vax siamo ormai un po' prevenuti. Pensiamo altresì che continuare a credere a una singola parola di AstraZeneca sia da mentecatti. Io mentecatto non sono, in quanto no vax. Passando a noi, ma questi lievi scioc anafilattici? Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Ti facevo meno “biased”, anche l’aspirina può provocare trombosi eppure è ancora sul mercato.

      Elimina
    3. Almuta, mi stai diventando amico di Red Ronnie per caso?

      Elimina
    4. Biased non lo devi dire a me. Lo devi dire a AstraZeneca. Insomma, lo hai capito che sto riportando ciò che AstraZeneca ha dichiarato in un tribunale? Dai, suvvia, non è difficilissimo... Ora anche la tua AstraZeneca è divenuta no vax, sei circondato. Al-Mutanabbi

      Elimina
    5. Con Red Ronnie siamo compagni di capello. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Quindi AstraZeneca non è questo gran mostro! Hanno scoperto che il vaccino è mortale ed hanno deciso di ritirarlo dal commercio! Almuta posa er fiasco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna, tanta roba... bel commento. Soprattutto intelligente, comprensibile ed attinente. Ok, io poso il fiasco, te però vai a fare il test di qi e poi ritorna. Intanto... ma questi lievi scioc anafilattici? Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. OTTUSITA’

      L’ottusità è una condizione mentale, triste, povera,  condizionata dall’incapacità di rendersi conto che il mondo non ruota intorno a se stessi.

      E’ difficile far comprendere ad un ottuso che al mondo possono esistere oltre 7 miliardi di punti di vista.
      Tutto questo, solamente perché si ha difficoltà a guardare il mondo con gli occhi del prossimo.

      “Effetto Dunning/Kruger”
      L’ottusità è una “stupidità al quadrato”, in quanto sei stupido e lo sei talmente tanto da non capire di esserlo.
      Il problema non sono quelli che hanno dubbi, ma quelli che non ne hanno mai.
      In queste persone l’effetto Dunning – Kruger è in agguato perché non consente di percepire i propri limiti.
      Gli ottusi ostentano una sicurezza tale che alcuni scambiano per carisma mentre è solo incapacità di riconoscere i propri limiti neppure di fronte al palesarsi dei propri errori.
      Gli ottusi non si pongono domande del tipo: “Avrò fatto bene? Ho fatto la seclta giusta? Esistono altre lecite risposte?”

      Gi ottusi non possono migliorare la propria intelligenza dato che si ritengono dei geni e non hanno dubbi; i dubbi li ha chi è più intelligente.
      Bertrand Russel disse che “il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi”

      Solo le persone che imparano a usare la probabilità e la statistica riescono a mettere sotto controllo i bias e le euristiche che ci portano a sbagliare. (Kanheman)

      Potresti pensare che un ottuso sia in grado di comprendere che la ragionevolezza, il buon senso o i fatti vincano sempre e che, quindi, l’ottuso se ne andrà pensando "ehi, non ci avevo mai pensato...".
      E’ molto difficile che ciò accada: se una persona è ottusa, non ha la flessibilità mentale e le capacità necessarie per mettere in discussione le proprie idee.

      Elimina
    3. Qui tra Alberelli,Sbarrette,Vecchi Filistei rincoglioniti e Becchi di Bari avete fatto due coglioni più grossi del Gavinone!

      Elimina
  3. Insomma si gioca alle Badesse o al Rastrello? Io coinvolgerei lo Sbarra per
    chiedergli di supplicare Padre Pio e Santa Caterina e chiedere se possano intercedere presso l’’altissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si gioca in England,così la checca isterica emigrata amica del gommaio è più contenta!

      Elimina
    2. Spiegati meglio che non si capisce una mazza. Il gommaio sarebbe il tizio della Vulsigro gomme che ha giocato nel Siena e che ogni tanto fa l’opinionista in TV? Un po’ fumino ma “checca isterica” mi pare eccessivo. England perchè?

      Elimina
  4. https://youtube.com/shorts/DrSf4A7JUUY?si=UVk19QZskjRdeQIP

    Ma a questo qui almuta non gli hanno fatto nulla??? Ma con queste prove schiaccianti la magistratura non interviene? Non sapeva manco di cosa parlava....e questa non sarebbe grave imperizia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://youtu.be/zU-N3M41ykA?si=iF2FNVndPr7-IxBB Questo qui intendevo

      Elimina
    2. Ma ci mancherebbe gli facessero qualcosa nei nostri tribunali... E' stato un benefattore. Al-Mutanabbi

      Elimina
    3. Se non ci fossimo vaccinati, la covid avrebbe potuto uccidere quasi venti milioni di persone in più: è quanto emerge da uno studio pubblicato su The Lancet Infectious Diseases che, attraverso un modello matematico, ha stimato la mortalità potenziale della covid in un mondo senza vaccini. L'altro lato della medaglia, però, è che non abbiamo fatto abbastanza: se l'obiettivo dell'OMS di vaccinare entro la fine del 2021 il 40% dell'intera popolazione mondiale fosse stato raggiunto, si sarebbero salvate altre 600.000 vite. MORTI UFFICIALI E IN ECCESSO. Lo studio ha preso in considerazione i dati ufficiali riguardanti le morti conteggiate in 185 Paesi da dicembre 2020 a dicembre 2021. La Cina è stata esclusa dall'analisi per evitare di falsare i dati, viste le loro politiche di lockdown duri applicate su una popolazione così numerosa.
      I ricercatori hanno poi condotto un'analisi separata delle morti in eccesso, per includere nei calcoli anche i decessi da covid non considerati durante il periodo di studio. Il modello ha anche tenuto conto dei diversi livelli di vaccinazione raggiunti nei vari Paesi, e delle differenze nell'efficacia dei vaccini somministrati. LE MORTI EVITATE. Una volta confrontati questi dati con quelli di un ipotetico mondo senza vaccini, gli esperti hanno potuto stimare quante persone sono state salvate, direttamente e indirettamente, dalla campagna vaccinale: contando solo le morti "ufficiali", i vaccini hanno salvato 14,4 milioni di persone, con una riduzione del 79%.
      Se consideriamo anche le morti "sommerse" (quelle non conteggiate ufficialmente), il numero sale a 19,8 milioni di vite salvate su 31,4 milioni di potenziali decessi senza vaccini – una riduzione pari al 63%. Di questi, 15,5 milioni sono stati evitati grazie all'effetto diretto delle vaccinazioni, mentre il resto grazie all'effetto indiretto, come la riduzione nella trasmissione e una pressione minore sui sistemi sanitari dei Paesi.

      Elimina