Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 30 maggio 2024

La giusta fine di uno stupido animale

Ahahaha, ma quanto è ganza questa corsa verso la Fine? Dai ragazzi, ci si diverte a bestia!


Insomma, Stoltenberg fa finta che si debba discutere dell'innesco definitivo della guerra nucleare, il nonnetto pedofilo prima dice no, poi ni, quindi a brevissimo dirà certo che sì (come ha fatto con tutte le cosiddette linee rosse che l'Occidente ha bellamente attraversato nel corso di questi mesi), quindi a breve missilate sulla Russia, prima sulle strutture militari e poi sui civili (o probabilmente il contrario, non importa). A quel punto, come detto e ridetto, la Russia avrà la disponibilità dell'uso della atomica, tattica e non. Oddio, di atomiche pare ne abbia parecchine, tutte ovviamente montate sulle pale. Intanto pare che undici (11) sottomarini nucleari russi si sono disposti sull'Atlantico, mentre nel Mediterraneo non si sa nemmeno quanti ce ne siano. Oppure, cari lettori, pensate che se incomincia il can can si resti a tirare qualche bombetta tattica in Ucraina? Beh, pensate ad esempio che una bella base ammerigana la abbiamo a qualche chilometro da qui. In realtà, l'innesco dell'impiego del nucleare russo è già stato fatto, ma ne parleremo domani.

E noi? Beh, fra poco ci sarà da pensare agli Europei di calcio, vuoi mettere? Il finto Papa si manifesta appunto come finto Papa dando dei froci ai suoi uomini (sarebbe stato meglio pedofili, forse ce ne chiappava di più) e - incredibile - questa cosa un Papa proprio non la dovrebbe dire. Il diritto ecclesiastico difatti è una matassa un po' strana, nella quale la forma diventa sostanza. Un atto ad esempio può diventare invalido se non scritto formalmente nella giusta maniera; ed un Papa queste parole non le può dire. Le posso dire io (ma me ne vergognerei), che Papa non sono. Esattamente come Bergoglio.

Mentre sta per scoppiare la terza guerra mondiale, noi siamo impegnatissimi ad ascoltare i falsi che si vogliono far eleggere alle elezioni europee, che prenderanno una fiammata di quattrini di stipendio a spese nostre per non produrre mai niente, visto che il Parlamento europeo è la istituzione più falsa e inutile che l'uomo abbia creato nella storia delle cosiddette democrazie liberali.

Le quali democrazie liberali ormai si sono trasformate in stati totalitari, come questo blog da anni sta avvertendo. Addirittura ora si inizia a picchiare, ammazzare, terrorizzare, avvertire in stile mafioso chi non la pensa come i nazi-liberal, che in questa orgia di sangue e rabbia stanno tirando fuori il loro vero volto, violentissimo e per me pauroso (e me ne accorsi fin da inizio 2020).

Giorgia si presenta come una stronza (oh, lo ha detto lei eh), quell'altri non si sa nemmeno chi siano, Salvini diventa l'uomo più intelligente di tutti dicendo che se si continua così tendenzialmente si muore tutti e che la Nato è gestita da teste di cazzo.

Il tutto si svolge in una atmosfera ovattata, silenziosa, come quando si ha la febbre a 40 e le orecchie ci si tappano mentre il torpore ci rende immobili. Bene, fra poco saremo davvero tutti in queste condizioni, perché le radiazioni nucleari pare proprio che funzionino in questo verso. Poi esplodono gli organi interni, la pelle si buca e si vomita sangue. Madonna, che ganzo, vero? Dai, facciamoci un selfie, oppure costruiamoci una bella storia per i social. O se no speriamo che qualche mostro ci intoni una bella canzone con l'autotune.

Insomma, a me pare correttissimo ciò che sta per accadere. Ho un unico grande desiderio, che non si avvererà: che prima di morire io possa vedere stiantare tutti gli artefici di questa Fine. E terminerò felice, dato che il pianeta si libererà finalmente dell’essere più insulso che lo abbia mai abitato.

12 commenti:

  1. Viva Putin, l’ambasciatore di pace! Abbasso la UE guerrafondaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo, stavolta hai azzeccato al 50%. Preparati Patriota perché fra pochino avrai da andare a difenderci in trincea. Anzi, invece di scrivere su un blog, vai a lottare per la nostra libertà. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Ma come? Per anni sei andato in curva a cantare che lotterai fino alla morte innalzando i tuoi color, ed adesso ti fai la cacchina nelle mutandelle?

      Elimina
    3. Ahahahaha madonna che commento esilarante. Chissà quanto c’hai ponzato per scriverlo. Bravo, stai veramente facendo passi da gigante. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Una bomba nucleare lascia pochi nucleotidi radiattivi dopo essere esplosa, per cui si muore velocemente bruciati o per l'onda d'urto e non agonizzanti in stile liquidatore di Chernobyl.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlavo di quelli che non la prendono nel muso ma sono un po’ più discosti. Comunque c’è da stare sempre allegri. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. Ma quei dementi capitanati da muso di cavalla da che parte stanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, muso di cavalla è mezza ebrea e mezza americana… Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. https://nonciclopedia.org/wiki/Uomo_di_merda

      Elimina
    3. Spiegami gentilmente, se puoi e se vuoi, la differenza tra i dementi capitanati da muso di cavalla, i decerebrati capitanati dalla nana daa garbattella, e i minus habens capitanati da brodolone gozzodinana. Poi ci sarebbero gli sciocchi che continuano a farsi capitanare dall'omino preciso preciso che zitto zitto glielo verga sottolacoda in maniera composta ed educata.
      Ilcontadinoinurbatodopoguerra

      Elimina
  4. Caro Al-Mutanabbi, sono lieto di condividere con te l'assunto dell'articolo. Anche se per altre vie entrambi consideriamo Bergoglio un usurpatore del papato. Ma - e questa è ancora più rilevante - consideriamo l'uomo post moderno Tu "insulso" ed io "idiota". Non sto qui a considerare i motivi di tutto ciò, che ho espressi più volte, ma credo che chi non capisce l'estrema pericolosità dell'uomo forte che si arroga il diritto di stabilire lui solo che cosa sia il bene collettivo, merita di essere considerato, appunto, "insulso e idiota".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non capisce è soprattutto "complice". Al-Mutanabbi

      Elimina