Pagine

Le nostre rubriche

venerdì 6 ottobre 2023

Il bel Legnano di Montanari

Ovvia giù, riè venerdì e venerdì è il giorno dello scazzo. Bando alle cose serie quindi, si parla della seconda squadra di Montanari.


Ah... oggi o domani a proposito ci sarà la presentazione di DS e allenatore del Sienone, si vociferano personalità dell'alta aristocrazia borghese, c'è pure qualche grande nome. Insomma, ci si diverte ragazzi.

Ma torniamo al Legnano. Al di là delle prestazioni, che come si sa vanno e vengono, ci piace vedere che le vecchie abitudini non cambiano. Iniziamo dall'allenatore Scudieri, che ci pare un altro bel genio della lampada. Dice: "La squadra va migliorata, l'ho già detto un mese fa alla società". Ecco caro Scudieri, fra un mese risarai a chiedere le stesse cose e ti sarà risposto nella stessa maniera, non preoccuparti. E poi, rivolgendosi al pubblico in contestazione: "L'ambiente non è sereno". Ma senti, caro Scudieri...

Eppure l'ingegnere sta facendo le cose per benino. Manto erboso nuovo di zecca (deve avere trasportato le pompe dell'acqua da Siena a lassù) ma soprattutto... rullo di tamburi... reti delle porte color lilla nuovissime! Oh, dai cuscini scaldaculo alle reti sgargianti siamo di fronte ad un upgrade della paraculaggine, chapeau.

Il pubblico viola, merdoso, non accetta. Anzi, osa contestare cotanto sfarzo. Solo 300 facinorosi sugli spalti a bofonchiare, gli altri a casa per protesta. Scrive il sito sportlegnano.it: "Il Legnano è un cantiere e al tempo stesso una incognita: il suo presidente da queste parti si è visto una sola volta e mediaticamente mai". Oh ragazzi, a parte non sapete cosa vi siete persi. Ma vi volevo dire che il presidente era troppo impegnato a fare ricorsi, per cui da voi non è potuto venire; e ora avrà da approntare tutto il nuovo Siena e quindi mi sa che lo vedrete tardi. A proposito di Siena, non so se ve lo avevo detto: a breve presentazione di DS e allenatore, ci si diverte.

Un saluto ai tifosi del Legnano ed un sincero abbraccio. Ragazzi, non sapete quanto avete da girarvi i coglioni... In bocca al lupo per tutto.


"Il neo presidente del Legnano Montanari si presenta: gioco per vincere, non per pareggiare. Il progetto è creare una annata tranquilla, per poi lanciare le basi per il prossimo anno"

(E. Montanari, Legnano, 23.11.2022)

7 commenti:

  1. Presidente regalaci un bomber di razza, mi pare che i ragazzi abbiano le polveri bagnate!
    Padre Bio

    RispondiElimina
  2. Rigirate la frittata quanto vi aggrada, In sostanza Montanari ve lo ha messo in quel posto. Non che ve ne fosse bisogno ma è la riprova che potete riunirvi in assemblea quanto vi pare, riempire paginate infinite sui social, piangere sul Muro, i tifosi non contano una benemerita cippa di nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi? Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Che commento totalmente inutile. Ti senti meglio ora che lo vedi pubblicato?

      Elimina
    3. Beh, come tutte le persone disturbate, sicuramente sì sente meglio. Wiatutti esiste anche per fornire questi aiuti. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Wiatutti per il sociale!!

      Elimina