Pagine

Le nostre rubriche

giovedì 21 settembre 2023

La strage di Konstantynovska

Signori, abbiamo un problema New York Times. Putiniano fino al midollo da sempre (lo si sa), il giornalaccio ammerigano osa contraddire la Repubblica del Siero e Chicco. Oh, ma come si permette?


Avrete letto come il 6 settembre, proprio mentre i padroni ammerigani stavano atterrando a Kiev, Putin aveva commesso l’ennesima atrocità, il lancio di un missile nel mezzo del mercato di Konstantynovka nel Donetsk ucraino, provocando una strage di civili, 16 morti. Drammatiche le immagini diffuse dalle autorità ucraine, ricavate da una telecamera in loco. E dopo la strage, giustamente i patrioti ammerigani avevano riaccordato aiuti, il tutto per raggiungere la pace (650 milioni di dollari e munizioni all’uranio impoverito, che tanto bene fanno alla salute).

Si erano subito attivati gli agenti NATO in Itaglia, che lottano ogni giorno per lo scoppio della guerra termonucleare. La Repubblica del Siero e poi Chicco avevano difatti scritto che si era trattato di un missile russo lanciato dal sistema anti-aereo S-300, anche se qualcuno stava facendo notare che lo scoppio registrato non fosse per nulla compatibile con quanto visto nel video. Ma che cazzata! Oh, sono quasi due anni che il mondo dei ritardati gira su tre parole e quindi quelle tocca ripetere. Dai, ripetete con me: “Ha stato Putin”. Terrificante il titolo di Chicco: “Strage in un mercato affollato in Ucraina, l’esplosione del missile russo fra i negozi: 16 morti, c’è anche un bambino”.

Ma poi arriva il putiniano NYT… Che scrive: “In base alle prove raccolte e analizzate - tra cui frammenti di missili, immagini satellitari, dichiarazioni di testimoni e post sui social media - il massacro è stato il risultato di un missile di difesa aerea ucraino errante sparato dal sistema di lancio Buk". Buk, Buk, Buk… Dai, sarà un missile russo, no? Oh… è ucraino…

Inoltre,i filmati delle telecamere di sorveglianza mostrano che il missile è stato lanciato dalla direzione del territorio controllato dall'Ucraina…

Altro elemento importante rivelato dal giornale statunitense: “Pochi minuti prima dell'attacco a Konstantynovka, l'esercito ucraino ha lanciato due missili terra-aria dal villaggio di Druzhkovka, situato a una distanza di 16 chilometri da Konstantynovka. La tempistica di questi lanci è coerente con quella del missile che ha colpito il mercato di Konstantynovka".

Gnamo via, non ha stato Putin…

Oh, ci sta di sbagliare. E sicuramente la stampa itagliana avrà corretto il tiro e chiesto scusa.

Bene, dopo giorni di censura e di totale silenzio sulla notizia, ieri Chicco ha dovuto piegarsi, titolando, fra virgolette: “Il missile della strage del mercato di Konstantynovka era ucraino”. Stop. Un filino diverso, nevvero? Un po’ meno enfasi, no? Sono spariti: i 16 morti, la folla, i negozi, il bambino. In più, si mettono le virgolette, come a dire che questa notizia è riportata, da quale fonte non si sa. Insomma, è come se un passante avesse azzardato l’ipotesi. E le scuse per questa ennesima fake news propalata per tirarci ancor di più nella merda? Nessuna. E l’articolo fake che parla di missile russo è ancora lì, a fare bella mostra di se stesso e del putridume che questa razza ostenta, influenzando le menti dei ritardati.

Ah, dimenticavo. La Repubblica del Siero fa ancora peggio, dato che non si è degnata di tornare sulla notizia. Per lei ed i suoi lettori lobotomizzati quindi ha stato Putin.

Strepitoso infine il Corriere del Siero, che pubblica le scuse del NYT ai lettori ammerigani, ma non si scusa con i suoi!

Che facce di merda…

8 commenti:

  1. Una doverosa puntualizzazione per quando dici "SIERO" al posto di "VACCINO".
    E te lo dico perchè fu oggetto di domanda al momento della mia assunzione all'allora Sclavo proprio perchè facevano sia i sieri che i vaccini. La domanda fu: "che differenza c'è fra un Siero e un Vaccino?" E io che mi ero preparato alla domanda gli dissi che i Sieri vengono inoculati sempre DOPO aver contratto qualcosa di pericoloso (esempio siero anti-vipera che si prende dopo il morso della vipera): il VACCINO invece va preso PRIMA di contrarre esempio l'influenza.
    Quindi quando dici "siero" non è proprio la stessa cosa di dire "vaccino".
    Considera che ad oggi sono obbligatori per i bambini i seguenti VACCINI:
    anti-poliomielitica
    anti-difterica
    anti-tetanica
    anti-epatite B
    anti-pertosse
    anti-Haemophilus influenzae tipo b
    anti-morbillo
    anti-rosolia
    anti-parotite
    anti-varicella.

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della precisazione. Nel linguaggio antiscientifico del blog, i due termini si confondono, volutamente. Perché la neo Scienza non aiuta... Insomma, questo "vaccino" è un vaccino o un siero tecnicamente? Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Giusta precisazione, anche se quando lo chiama Corriere del siero non è certo per fare una distinzione semantica ma solo per ricordare quanto sia stato ed è ancora oggi piegato. alla propaganda. Nome più appropriato sarebbe Corriere della Sega ma risulterebbe volgare e pure scontato.
      Comunque questi non sono siero ma neppure vaccini.

      Elimina
    3. Chiamo così il Corriere del Siero perchè è il suo nome, no? O mi sono confuso? Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Mumble mumble...
      Questo è un Vaccino?
      Un vaccino dovrebbe difendere da quel virus specifico e, infatti, iniettandoselo, si diventa infettanti (per gli altri) e immuni a quel virus e, dopo essersi vaccinati, sarebbe buona norma (lo dicevano i Medici) starsene a casina per non infettare chi si incontra.
      Tuttavia qui si è detto e ridetto (con minacce, diritti civili e sociali negati etc etc) che chi si faceva l'iniezione, rischiava di essere contagiato da chi quell'iniezione non se la faceva.

      "Ti fai il vaccino, incontri un non vaccinato, ti contagi e muori"

      C'è qualcosa che non torna.
      Ho letto tanto, di tutto, di qua e di là, su tutte le riviste scientifiche che sono riuscito a trovare e che parlassero dell'argomento (compreso il Santo Lancet) ma pare incredibile... non sono riuscito a trovare una risposta che stesse in piedi a meno che non si voglia cancellare quasi 100 anni di storia dei vaccini.

      Ci si vaccina per non prendere il morbillo, perfetto... e infatti, dopo vaccinati si va a scuola e non si ha più nessuna paura di coloro che non si sono vaccinati e che hanno il morbillo.
      Una volta funzionava così.

      NO, non è un vaccino! C'è poco da fare.
      E non è nemmeno un siero a quanto pare.
      Dunque... COSA DIAVOLO E'???

      Elimina
  2. Il siero è semplicemente plasma senza protrombina e fibrinogeno altrimenti nella centrifugazione del sangue a causa della coagulazione non si separerebbero ....quindi il plasma che contiene anticorpi oltre che altri componenti veniva iniettato nei pazienti malati per combattere l infezione...oggi sarebbe i monoclonali cioè igg specifiche per un tipo di infezione...ai tempi si usava il plasma dei guariti ( la tecnologia meno evoluta )....il vaccino sono invece parti del virus/ batterio che stimolano la risposta cellulo mediata creando cellule b che creano igg specifiche quindi non le ricevi ma le produce direttamente il tuo corpo ....a grandi linee è tutto qui

    RispondiElimina
  3. https://youtube.com/watch?v=k3VaDeay4jI&feature=shared

    RispondiElimina
  4. Castagno tornatene in Inghilterra e fatti la sesta dose!

    RispondiElimina