Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 6 luglio 2023

"Questo nemico io lo chiamo il Sole"

Oh citti, ma quanto è doventato illeggibile questo blog di merda? Mamma mia, lo scivolamento verso il terrapiattismo è sconvolgente. Però...


Però, giuro, che sui livelli di questo Gates non ci arriveremo mai.

Ma insomma, uno che fa i computers e che ha un reddito pari al PIL di uno Stato africano, a un certo punto si accorge di essere un benefattore ed inizia a finanziare associazioni oneste come l'OMS, a creare dal nulla fondazioni che fanno i vaccini anche per l'elefantiasi, a fare del bene a destra e manca, a volere un mondo nuovo. Magari con qualche miliardo di persone in meno (e qui, cari lettori, concordo totalmente con Bill, constatata la storia dell'umanità negli ultimi anni), questo sì. Perché insomma, a Bill va bene tutto, ma poi troppa gente fra i coglioni gli dà fastidio. Giustamente. Un po' come il sottoscritto che non tollera più niente; ecco, questo è Bill, scopertosi di punto in bianco un esperto in medicina passando dai transistors dei computers. Ah, potenza della neo Scienza!

Insomma, dicevo che con quest'omo non ci si fa. Nemmeno Wiatutti ce la fa. Probabilmente non ce la farebbe nemmeno Montanari (oddio, sarebbe una bella lotta eh...), dopo questa ideona, che in realtà frulla nel capo al benefattore da qualche anno.

"Bill Gates vuole oscurare il sole". Dio bono, boia deh! Cioè, anche un po'ino meno... No no, invece Bill ha idee chiare e vuol fare le cose in grande. Pensate, tramite una operazione di geoingegneria... operazione di geoingeneria... Oh, ma io questa parola l'ho risentita da qualche parte... Geoingegneria... Boh, non mi sovviene niente; continuiamo. Pensate, tramite una operazione di geoingeneria... Fermi tutti! Ricordo! Oh, ma questa geoingeneria so' le scie chimicheeeeee! Ahahahahah, ma che cose splendide. Cioè, l'uomo della Scienza (neo), l'uomo che dal nulla è diventato un guru della medicina tramite i vaccini (che vende, ma è un caso), l'uomo che vorrebbe abbattere i complottisti, afferma a chiarissime lettere di volere intervenire sul clima tramite attività che provocherebbero una ingegnerizzazione dello stesso? Ma è esattamente ciò che sostengono i fautori delle scie chimiche. Esperti, niente da ribattere? Vabbè via, continuiamo. Sghignazzando.

Si deve combattere il riscaldamento globale, ormai lo sapete. Finito il coviddi, subito la guerra convenzionale, poi ci sarà quella nucleare, ma intanto deve fare meno caldo (e qui noi del freddo si gongola). Allora, giustappunto, Bill vuole bloccare i raggi solari diretti alla terra per raffreddare in men che non si dica il pianeta. Geniale, davvero.

Il nonnetto pedofilo conferma: "Diamo un sostegno misurato". Avete capito bene. L'uomo più potente al mondo, anche se fradicio come una vescia, ha detto sì al progettone del benefattore.

Dicevamo che dentro la testa pensante di Bill questa idea frulla da anni. Esattamente da quando, in una puntata dei Simpson, il signor Burns vuole spegnere il sole. Da quel momento Bill esce cambiato ed in modo ossessivo tenta di mettere in opera il suo piano. E gira che rigira, a chi si rivolge? A questo blog di merda, direte voi. Macché... Sarebbe stato meglio. No, va dagli Esperti, dai più Esperti di tutti; va dalla università di Harvard. E' amore a prima vista, nasce il Progetto SCoPEx (giuro giuro giuro che non è una cazzata). Ve lo faccio descrivere direttamente dalle parole dei ricercatori. Esperti. Brividi. "Abbiamo in programma di utilizzare un pallone ad alta quota per sollevare un pacchetto di strumenti a circa 20 km nell'atmosfera. Una volta posizionato, verrà rilasciata una quantità molto piccola di materiale per creare una massa d'aria perturbata di circa un chilometro di lunghezza e cento metri di diametro. Abbiamo in programma di rilasciare carbonato di calcio, una comune polvere minerale. Potremmo anche rilasciare altri materiali come i solfati in risposta all'evoluzione degli interessi scientifici".

Brividi. 

Palloncino. 

Gesso. 

Analisi.

Brividi. 

11 commenti:

  1. Ma la sindaca cosa sta facendo concretamente per la Robur?
    Che si dia da fare!
    Pernarella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai a Supersimo della Robur non importa più nulla, adesso segue Guglielmino Cancelli.

      Elimina
    2. Se c ' erano i comunisti avevano già fatto venire un petroliere russo prima che Montanari lasciasse.. Peccato..

      Elimina
    3. x anonimo ore 00:13: che c'è, ci si sforma? Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. In effetti a me pare che questo Sindaco della gloriosa Robur gliene freghi meno di zero, oramai è passato di moda tifare per la squadra della propria città.
    Che schifo.
    Maurino

    RispondiElimina
  3. Almeno qualcosa ogni tanto lo pubblicate, anche se spesso si tratta di qualche articolo copiato ed incollato dal dark webbe che fanno la gioia di coloro che riempivano le piazze mettendo il mondo in guardia dai micro micro microchippe contenuti nelle siringhe. Per leggere qualcosa sul Muro dei tifosi della Robur invece ormai bisogna attendere giorni se non settimane. Ogni tanto spunta la lagna del buon Machetti, una pappardella chilometrica che per esprimere un concetto parte dalle guerre puniche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo il muro sembra defunto. Non ci scrive più nessuno.. Ha rinunciato anche braccio Machetti il re delle pappardelle... Eppure argomenti ci sarebbero. Ma i frequentatori del muro sono quasi tutti uomini contro.. Contestatori seriali ... Aspettano la nuova proprietà per scatenarsi . Fare qualche proposta o idea sul futuro sarebbe chiedere troppo

      Elimina
    2. Beh oddio, non è il muro colui il quale DEVE dare indicazioni o proposte sul futuro, soprattutto quando siamo ostaggi di testa a marmotta. Ed in più, quando ci sono idee (vedi la questione della partecipazione della tifoseria alla vita del club), di solito è tutta merda. Ovvero, se nel muro di scrivono contestatori seriali (che poi alla fin fine hanno sempre avuto ragione…), anche chi legge potrebbe fare di più. Al-Mutanabbi

      Elimina
    3. x anonimo delle 8.26. Mah, a mio avviso su Wiatutti di Robur si pubblica il pubblicabile. Nel senso che, in tale situazione di stallo ed in attesa (lunga) dei ricorsi burocratici che ci catapulteranno nel 2024, cosa si deve scrivere se non una sequela di insulti? Comunque, nel nostro piccolo, abbiamo fornito (come spesso ci capita) critica, idee, soluzioni pratiche: zero commenti. Per cui, se hai altri spunti, diccelo. Troveremo (forse) spazio nella nostra lotta contro lo scientismo che ha distrutto la scienza, che mi pare che anche tu apprezzi assai. Nei vaccini i micro micro cippe non c'erano (forse), però c'era qualcos'altro, se leggi il rapporto di Pfizer. Lieto che tu ti sia bucato un po', ti incito a seguitare. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Sono l’anonimo delle 8.26 con quattro vaccini Covid a cui ho aggiunto quello per il foho di San Antonio dieci giorni fa. In questo momento sto andando dal veterinario mio amico quadrivaccinatocovid pure lui a vaccinare il cane di mia mamma pentacovidsierata. Che vuoi siamo tutti degli stupidì creduloni, i vaccini sono il flagello dell’umanità.

      Elimina
    5. Sono strafelice per te/voi. Al-Mutanabbi

      Elimina