CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La follia della guerra continua, le vittime aumentano e la stupidità umana non finisce, che i contendenti si chiamino russi, americani, ucraini, italiani, sammarinesi o vaticanesi non cambia, chiunque usi la guerra è una testa di cazzo. Oggi altro summit, mentre si continua a estromettere i russi da ogni cosa, soprattutto con chi con la guerra non ci incastra niente: gli sportivi non hanno chiesto di invadere l'Ucraina e quindi perché devono essere colpiti?
CRONACA FOLOSA
Mentre qualcuno annuncia rimpasto al comune, fornai in preallarme. Forza Italia annuncia che De Mossi sarà il candidato a sindaco, quindi non sarà più civico. Continuano le polemiche per la raccolta rifiuti, tra cassonetti rotti e poca educazione. Ci sono state le strade bianche, biglietto da visita strepitoso, con città piena e negozi che lavorano a pieno regime e meno polemiche del solito sulla viabilità, tranne i soliti che lasciamo perdere: casomai bisognerebbe ricordare ai ciclisti (non tutti) che il codice stradale varrebbe anche per loro, specialmente ai semafori. Auto russa imbrattata con scritte anti Putin, ma ci sfugge che colpa possa avere il proprietario della auto: la polizia indaga, ma non essendoci telecamere la vedo difficile prendere il coglione.
IL FOLOSO SPORTIVO
Saremo la mina vagante dei playoff, il prossimo anno si farà la squadra per la serie b, settimana prossima presenteremo il progetto stadio, vogliamo investire sulla accademia, abbiamo un dj presidente che è presente un giorno sì e dieci no: no, non siamo su scherzi a parte.
LO SCOOOPPPE
La bici del team Poltronesofa, la bici divano. L'offerta vale solo fino a domenica.
E' andata meglio perché organizzata meglio, soprattutto con le chiusure scaglionate e ridott ein poche ore.
RispondiEliminaE Domani a Sovicille Arriva la Tirreno Adriatico passando 2 volte da Rosia.
RispondiElimina