CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Siamo in attesa del decreto Jingle Bell, dice che non ci saranno spostamenti tra regioni anche se gialle, che i bar e i ristoranti per le feste saranno chiusi. Ieri alcune regioni hanno avuto meno restrizioni e via con lo shopping compulsivo, il presidente del Piemonte ha già annunciato provvedimenti. Il tutto mentre Johnny Stecchetto aspetta sempre di inserire la Toscana in arancione: lui sì che viene ascoltato.
CRONACHE FOLOSE
Prosegue il processo al Conte Dracula, per i fattacci ben noti, che ha detto categoricamente e senza possibilità di errori che quello che ha fatto non lo ha fatto per i soldi, non lo ha fatto per sè, ma perché gli altri (birboni) ce l'avevano con lui: dopo il premio già assegnato - toglierlo please - ora lo si propone come candidato agli Oscar come peggior attore protagonista. Domani Sant'Ansano celebrato con un cardinale nuovo ma solo con la presenza dei priori: grande dispiacere tra i folosi, che volevano essere lì per un selfie con il cardinale. Ed intanto altre saracinesche si abbassano...
IL FOLOSO SPORTIVO
Forse domenica si gioca con il Montespaccato, per i recuperi non si sa. Dice che le squadre avversarie facciano storie, il Grassina ad esempio se domenica ha giocato poteva giocare anche mercoledì, no? L'impressione è che si sia capitati in una lega normalmente dilettante.
LO SCOOPPE
Quando ti dicono che il Conte Dracula non lo ha fatto per i soldi.
Ma secondo voi è normale che ci sia ancora il COPRIFUOCO..... DA 2 MESI..... ma è emergenza o è la nuova normalità (dittatuta) che ci stanno imponendo?
RispondiEliminail COPRIFUOCO kazo, ma che regola è? Alle 23 non posso uscire nel deserto della città a fare due passi???
Paniko