Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 17 gennaio 2019

17-01-2019. Iosoganzo risolve tutto e vi mette le mani nel muso

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Tranquilli, le risorse per il reddito di cittadinanza e quota cento ci sono: e per la mia pensione? Silvio si candida per le elezioni europee: io per quelle di casa mia, così son sicuro di essere eletto. La May incassa la fiducia: ora Brexit a tutto spiano? Ma il mondo politico è scosso da Iosoganzo, che ha minacciato di mettere le mani addosso ad una persona: malelingue parlano che in realtà si sia visto allo specchio, dopodiché si sia arrabbiato.

CRONACA FOLOSA
CI PENSA LA REGIONE. Per MP (-S) ci pensa la Regione: ovvia, ora so' più tranquillo, soprattutto per come ha gestito la sanità. Ma se entra di mezzo Iosoganzo, tanto tranquillo non sono, perché si sta aspettando che finisca di autospaccarsiilmuso.

MP (-S) OHI AHI AHIA. Il titolo di MP (-S) sta andando malaccio, anche oggi perdicchia: la Regione dice che ci pensa ed il titolo va male, è un caso? O gli investitori non si fidano di Iosoganzo?

STRADACCIA. Oggi alla Coroncina bimba investita sulle strisce, non sarebbe grave: ma speriamo che venga trovato un modo di mettere in sicurezza quella maledetta strada.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mentre la squadra si prepara per Pisa e sul mercato tutto tace (tranne che Pane che va via con un anno di ritardo), le cronache si occupano della vecchia Robur, richiesti risarcimenti per 54 milioni a proprietari, dirigenti della società e a MP(-S): per me so' pure pochi, uno zero in più si può aggiungere. Io chiamerei a far pagare in solidarietà anche altri, chi berciava MassimoMassimo, chi diceva che era l'unico a metterci i soldi, chi dava del gufo a quei pochi che mettevano in guardia.

LO SCOOOPPE
Ma dove vai Brunino in biciclettaaaaa.


1 commento: