Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 7 gennaio 2019

07-01-2019. Un ultimo sguardo ai regali di Natale

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Salvini e Di Maio stanno con i gilet gialli: ma staranno anche con i gilet blu di Silvio? Io non ho il gilet giallo, nemmeno uno blu, nemmeno rosso, anzi... non ho proprio gilet. Iosofurbo fa ricorso contro il decreto del Salvini: bravo disubbidisci, io quasi quasi per lo stesso motivo disubbidisco a pagare le bollette. Comunque, perché non si fece lo stesso per due note banche toscane?

CRONACA FOLOSA
PICCIONI SCIÒ. Dice - ma è una maldicenza - che ci siano troppi piccioni a Siena, lo si capisce dalle cacchine che piovono come fiocchi di neve, ma in modo meno coreografico. Il Comune metterà delle gabbie con scritto: "Piccione entra dentro che ti dobbiamo sfrattare", annunciata maxi manifestazione degli aniamalai folosi, al grido "Libero piccione in un piccionaio libero, che mondo è senza la merda degli uccelli?". Se il metodo funziona, ci vorranno le gabbie anche per i lecchini, per i critici e per i folosi di mezza età. Gli scoiattoli del Rastrello lamentano che nessuno si occupa più di loro, tanto che pare abbiano ingaggiato un noto architetto che faccia un finto progetto per lo stadio.

REGALI DI NATALE. Natale ha portato grandi regali. Un trenino elettrico che ogni tanto si fermava anche in posti assurdi, ma bellino (alla guida si precisa non c'è mai stato Brunooo, quindi i problemi non erano colpa sua). Qualche Mattone caduto dal Ponte di Malizia, pare causato dalla befana per far dispetto a Demossisindaco: ah, le transenne a Ravacciano si potevano anche decorare...

IL FOLOSO SPORTIVO
Inizia il mercato e qualche voce gira di già. Qualcuna non ci ha fatto parecchio contenti, tipo Guberti che vuol andare via, Nardi idem (ma non giocando mai ci sta), Di Livio forse. Il 13 febbraio gioca la Under 21italica nel sacro suolo di Siena: con il troiaio che ci ha fatto la Federazione gli si doveva dire di andare da un'altra parte e già che c'erano anche a fare in culo, ma quel giorno si giocherebbe anche Cuneo-Siena: voglio vedere chi a Siena preferisce una brutta orrenda insulsa amichevole dell'Itaglia alla Robur, per cui tutti a Cuneo o davanti alla TV e allo stadio un solo presente, lo striscione "Fabbricini vai in culo".

L'ANGOLO DI SODINHA
Che dire... Jawo e Egisto stanno facendo pena, ma non diciamolo. Che sta iniziando il mese di mercato e quindi un mese di cazzate, ma non diciamolo. Allora che dire? Fabbricini vai in culo.

LO SCOOOPPE
Ecco quello che poteva essere il nuovo stadio del Milan se fossero restati i cinesi.


Nessun commento:

Posta un commento