Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 23 luglio 2018

23-07-2018. Stiaffi nel PD (coraggio)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Stiamo perdendo Sergio Marchionne, che sta male: può dispiacere, ma lo sanno al mondo che anche i manager prima o poi ci lasciano? Comunque è già stato sostituito in quattro e quattro otto. I partiti sono in bolletta, sos stipendi e personale: i dirigentoni naturalmente non sono a rischio.

CRONACA FOLOSA
AAA CERCANSI. AAA cercansi Assessore al Decoro. Per il ruolo dice si sia offerto Fred Flinstone, avvistato in un magazzino nel Pisano (quello della pubblicità) mentre provava un tailleur magenta, ma con sfumature fucsia pastello. Brunooo dice abbia chiesto lumi su un trapianto di seno.

SCHIAFFI. Dice che nel PD (coraggio) ora ci si prende a schiaffi: il mondo che va alla rovescia, prima li davano e ora li prendono. Brunooo dice che non si farà vedere per un po' di tempo.

FESTINI NO NO. Festini hard mai esistiti, lo dice un colonnello, mica una iena. Ma si saprà mai un briciolo di verità?

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo in attesa di sapere in quale categoria si giocherà. Bè, se avessimo buttato via meno punti a coglioni non si aveva questo problema... Mercato al momento fermo, ritiro al momento con pochi e risicati giocatori, per cui se due prendono il raffreddore domenica contro il simpatico cre e anche tino ex saremmo messi benino. Qui con appelli, contrappelli e post appelli si va a far tardi, io qualcuno lo prenderei.

L'ANGOLO DI SODINHA
Tra un Ronaldo di qui e un Vettel di fuori, una Senese della Chiocciola diventa campionessa del mondo di fioretto: c'è chi parla e c'è chi vince.

1 commento:

  1. Maddonnina santa e benedetta,mi devo esse perso qualcosa:hanno cambiato(allargato) i confini delle Contrade??
    Evvaiiiii,WWW tutti!

    RispondiElimina