Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 11 luglio 2018

11-07-2018. Risarcimentino per il Conte Dracula

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Sui socialsss polemiche sull'uso da parte di personaggi del PD (coraggio) di magliette rosse per solidarietà ai migranti, cui altri rispondono con magliette azzurre per i terremotati: bene, ma non c'è qualcosa di più costruttivo da fare? E quelli cui girano i cosiddetti, che maglietta devono mettersi? Ci sono otto italiani che si ricordano tutto ma proprio tutto, anche come erano vestiti anni fa, a uno di loro un noto barista ha chiesto se si fosse ricordato di pagare il conto, al che il cliente ha detto che aveva un vuoto di memoria: ecco, questi che maglietta devono mettersi?

CRONACA FOLOSA
SERVE PIÙ PERSONALE. Per la sicurezza serve più personale, parola del nuovo assessore, nell'ottica della prevenzione: per essere presi e condannati serve di solito applicare le leggi, per cui suggerisco di dir sempre che i malfattori son contradaioli, non sembra, ma la cosa spesso funziona. Ma il nuovo personale che deve fare prevenzione che maglietta deve indossare?

RISARCIMENTO. Per il crac Mens Sana accordo per risarcimenti per 1,5 milioni: il Conte Dracula, che ha spesso succhiato sangue agli altri, rischia lui stesso di essere ora dissanguato. Ma non sarà un po' pochino? In questo caso la maglietta è magenta?

REGGENTI INFERMIERI. Per il PD (coraggio) dice che ci voglian quattro infermieri, non un leader al comando ma quattro persone che facciano da reggenti: gli infermieri delle Scotte minacciano rappresaglie. Qui la maglia è bianca con sfumature rosse elettriche.

IL FOLOSO SPORTIVO
Marco Rossi, ex di Serie A, buon centrale difensivo da due anni in Australia, è il nuovo rinforzo: speriamo bene. In caso di ripescaggio, Siena in prima fila: Bomber Trani come Lewis Hamilton? Intanto chiacchiere di mercato danno Marotta al Catania: vabbè, tanto non serviva... ma se prendono uno che la mette dentro più di lui, va bene, eh.

L'ANGOLO DI SODINHA
Per rispondere all'acquisto della Juve di Cr7, il WSG Wattens ha ingaggiato Maradona: non sarà più molto utile in campo, ma visti gli show in tribuna, vuoi mettere gli incassi... La Francia in finale: e io farò il tifo per la Croazia o per L Inghilterra.

LO SCOOOPPPE
Che bel donnino!


2 commenti:

  1. Ma che pacco ha la Vag..ehm Regina??pettignone di pelo anni '70 oppure possiede un bel gavedano stile Amanda Lear?

    El Cinico(di ritorno ma perplesso).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto capa rettiliana, penso che abbia tutto. A livelli importanti

      Elimina