Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 18 giugno 2018

Nuova coppia di fatto: Brunooo e Gigione

CRONACA EXTRAFOLOSA CITY
Per i migranti Conte incontra la Merkel: Angelona Germania 0 - Messico 1, pensa che per Trumpete sono migranti... Salvini ora vuol fare il censimento dei rom: migranti, rom... oddio, non sono questioni da sottovalutare, ma quando si comincia a parlare di lavoro giovanile ed altro? Lo so, so' 'gnurante, ma non di quelli che si scusano eh.

CRONACA FOLOSA
THE DUEL. Ovvia, Brunooo e Gigione si sono imparentati: nonno e nipote... babbo e figliolo... cugini... fratelli... ecco, sono diventati fratelli. Che bello il foloso sistema, prima se ne dicono di tutte e poi si apparentano, ma non siete orgogliosi di tutto ciò? Smentita la notizia, visto che si sono apparentati quasi in contemporanea con il Toscana Pride, che siano amanti diabolici. Gigi non si è imparentato con nessuno, gli garbano i suoi naturali parenti, ha detto. Noi di Io Fo Come Mi Pare non vogliamo imparentarci con nessuno: se pagano bene, si può essere semplici conoscenti, di più no.

TOTO-ASSESSORI. Si comincia a parlare del toto-assessori: un po' come il toto-monte, tutti montano dappertutto, nomi di qui e nomi di là: come direbbe qualcuno che cantava bene, chi vivrà vedrà. Noi di Io Fo Come Mi Pare avevamo una bella lista di assessori: alla cultura la capra di Sgarbi, alla famiglia Rocco Siffredi, al traffico gli alunni di una quinta elementare (credetemi, lo farebbero parecchio bene) ed altri non smartuosi.

IL TOSCANA PRIDE. Doveva succedere chissà cosa e non è successo nulla di orribile. Diciamo che sono state molto più oscene altre sfilate (se posso citarne una, allo stadio due noti imprenditori romani con Beppe Beppe). Voleva sfilare il sindaco in bici vestito con una tutina rosa magenta, ma è stato bloccato. Gigi ha sfilato la domenica in piazza con il cane, un bel cane.

IL FOLOSO SPORTIVO
Non è andata come si sperava, ma un po' si sapeva. Un monte di squalificati e infortunati non è cosa da poco, senza quasi tutto il centrocampo titolare: magari se durante la stagione qualcuno si fosse provato, se qualcuno si fosse fatto rifiatare, se qualcun'altro avesse parato un po' meglio... Perché siamo onesti, la Serie B non si è buttata via a Pescara, ma in una stagione intera. Adesso la società deve ricordarsi del piano triennale, il prossimo è il terzo anno. Negli ultimi giorni si era acceso un bell'entusiasmo, sta alla società mantenerlo ed aumentarlo.

L'ANGOLO DI SODINHA
LA Germania ha perso con il Messico: ahahahahaha, quanto mi dispiace. La mia Islanda ha pareggiato con l'Argentina, il portiere, regista televisivo, ha parato un rigore a Messi: Huh Huh Huh Huh. La Svezia che ci buttò fuori ha vinto: se vince i Mondiali, Ventura dirà che ci hanno eliminato i campioni del mondo...

LO SCOOOOPPPE
Avvistato un barcone di migranti al largo dell'Arbia.


6 commenti:

  1. Ma questo è il vaporetto di Svedesi di Beppe lo Squalo!

    RispondiElimina
  2. IL barcone non è un barcone . E Egisto. Quelle sono le badanti della mattina. Una parte . Egisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma Jawo che fine ha fatto?

      Elimina
    2. Giocato poco o nulla nella Sanremese . Ora sembra probabile sia in un cast porno Egisto

      Elimina
  3. Via i barconi dall' Arbia! Venite in trasferta invece di pensare ai barconi con la potta... Gufi!
    Roby di Tressa

    RispondiElimina