Il canale youtube di wiatutti!

martedì 26 giugno 2018

26-06-2018. Dimissioni degli ultimi nominati!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
I Renziani processano Gentile Gentiloni, perché il loro mentore non ha colpe: no no, lui fa tutto bene. La UE dice che non possiamo ospitare tutti i barconi di migranti: Laurona è incavolata di brutto. Intanto Macron e la mamma fatta moglie dicono no ad una nave con migranti: geloso, eh? Una prof suggerisce un appello pro migranti ai ragazzi impegnati nell'esame di maturità: Laurona ha chiesto per lei il Ministero della Pubblica Istruzione.

CRONACA FOLOSA
DIMISSIONI. Non sono quelle di De Mossi ed anche Brunooo non le ha date, ma è quello che il sindaco chiederà agli ultimi nominati nei CdA fatti dal Comune. Il passo indietro sarà fatto? Mhhh, chissà chissà. De Mossi continuerà ad esercitare il suo ruolo di avvocato, ma rinuncerà alle cause contro il Comune per conflitto di interesse: o questa, qualcuno che sa che esiste il conflitto di interesse? Magari qualcuna lo imitasse...

NOMINE. Cominciano a circolare i nomi di possibili assessori: Massimo Bianchini o Andrea Corsi come vice sindaco, Marco Falorni come presidente del consiglio comunale. Noi di Io Fo Come Mi Pare non avremo posti in Comune, al massimo un caffè al barre.

PRESENTAZIONE DEL DRAPPELLONE. Oggi si presenta il drappellone del grande Emilio Giannelli, appuntamento alle 19: secondo me vien fuori un bel drappellone.

CI SCRIVE IL FRANCIGENO. Ora stasera lo voglio sentire che dice il De Mossi... I discorsi di Brunooo vostro erano altra cosa, tutti si ricordano della capsula, della scampanellata, del Forza Mens Sana, magari non erano cose molto attinenti, ma son rimaste impresse. Qualcuno si ricorda cosa ha detto il Cenni o il Piccini? No. Solo Brunoooo! E voi lo mettete all'opposizione, birboni. Coraggio Coraggio (PD).

IL FOLOSO SPORTIVO
Nulla di che. Si aspettano i primi colpi di mercato e notizie su eventuali ripescaggi. Ma intanto, importante, la società ha provveduto all'iscrizione.

L'ANGOLO DI SODINHA
Per poco ieri Cr7 non va fuori dal Mondiale, se alla fine l'atleta iraniano la mette dentro, Cristiano faceva come Brunooo (coraggio). Stasera l'Argentina potrebbe fare ciaone.

LO SCOPPPPE.
Un pericoloso elemento turba i giocatori in Russia, occhio se lo prende il Siena.


Nessun commento:

Posta un commento