Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 21 giugno 2018

21-06-2018. Il duello finale

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua a far discutere il rom censimento, per qualcuno sarebbe razzismo: quando chiederanno un nuovo censimento nazionale, io grido al razzismo e non lo fo, tie! Trumpete firma un decreto per riunire bimbi e genitori migranti: finalmente usato un minimo di buon senso. Una prof di Bergamo condannata per aver fatto sesso con un ragazzino di 13 anni: ai miei tempi non succedeva, ma ripensando ai prof di allora, meno male.

CRONACA FOLOSA
THE DUEL. Domenica ballottaggio e poi finisce la campagna elettorale, che, opinione personale, non è stata un granché, speravo meglio. Ieri scontro tra i due candidati, uno dice che Siena è bella - e qui ci siamo - e sicura: non direi così sicura, anche se in altre realtà stanno peggio. E la gente sorride: vero, ma smoccola anche. E che siamo una città fuori del normale: vero, siamo fuori del normale in tutti i sensi, anche in senso vietato. L'altro candidato dice che siamo malinconici: più che malinconici mi sembra che siamo un tantino polemici. Ma che è ora di cambiare: sì, speriamo di cambiare... come disse quello, non ci resta che sperare. Per il MPS bello sapere che la colpa è dei managers: chi li ha messi al comando?

VIA GLI ABUSIVI. Lo chiedono le guide senesi. Qualche bischero che finge di esser turista ha sentito dire a guide improvvisate grandi boiate, specie se parlano di contrade. Domenica in occasione del giro della Civetta evito di dire come la stessa è stata chiamata da una guida.

MULTARELLA. La CONSOB ha multato MPS sui derivati, compresi anche due ex dirigefolosi, per 200.000 euro: pochino, io uno zerino in più lo avrei messo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Continuano i rumors su un eventuale ripescaggio, il Cesena sembra quasi fuori, Bari e Foggia stanno malaccio: mah... Intanto lo stadio è stato dato in concessione alla Robur per dieci anni, come il Bertoni: bene bravi bisse. Tra un mesetto il Siena ricomincia, si lavora sul mercato e c'è un primo nome, quel Polidori che qualche giramento di scatole ce lo ha dato in passato, ma sarà difficile perché è richiesto da squadre di B.

L'ANGOLO DI SODINHA
Continuano i Mondiali, brutti. Ronaldo Cr7 segna ancora: per cui ha già chiesto di far cambiare nome alla Nazionale in Cristianoronaldoteamsettetete. Comunque, se non lo sapete, i telecronisti sfornano grandi perle, tipo che quando una squadra che pareggia, se segna vince: un genio.

LO SCOOPPE
Per Foloso City capitale dello sport, ecco la piscina olimpica.


Nessun commento:

Posta un commento