Il canale youtube di wiatutti!

martedì 19 giugno 2018

19-06-2018. Stasera ci sono i bloggers!!!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La UE contro il censimento dei rom: ma la UE sui reati compiuti da qualche rom come si dichiara, favorevole o contraria? Leu minaccia Salvini, ti denuncio: paura, eh? Dice che a Caserta abbiano sparato a dei migranti gridando Salviniiiiii: mah, che dire... non è che ora se a Foloso City qualcuno la fa grossa griderà Brunoooooo?

CRONACA FOLOSA
THE DUEL. Domani incontro-scontro tra Brunooo Smart e Gigi the Kid. Si parlerà della Siena che verrà: mi sembra cosa giusta. Al duello all'ultima dichiarazione Brunoooo partirà dalle sue attività degli ultimi anni, Gigi the Kid dalle attività di Brunooo degli ultimi anni: uguale? Mhhhhhhh, oh Brunooo, qui 'un si può fa' nulla, sei messo un po' malaccio, anche per colpe di qualcuno a te vicino. Ma una domanda assilla Gigi the Kid: Gigione farà il killer? Gli scoiattoli del Rastrello minacciano rappresaglie, comunque vada. E stasera tutti ad ascoltare i bloggers!

ARRIVANO I NOSTRI. A supporto dei due duellanti arrivano Salvini e Gentile Gentiloni: voleva venire anche Laurona, ma sembra che Brunooo abbia detto: "Noooo lei nooo, perché ce l'avete con me, che vi ho fatto?". Mentre si parla di accordo romano tra Brunooo e Gigione, è stato notato Brunooo che diceva: "Ao', come me sento smart, anvedi che figo che so' co' 'sta cosa tricolore, so' proprio 'na favola, che dici, me presento ar seggio così?".

BELLA COSA. Leggere che due coppie di fratelli giovanissimi rilevano un'attività storica è cosa molto bella, mentre vedere negozi storici che lasciano il posto a varie catene di frainciasinghe non è che sia carino. Quindi sinceri auguri a voi, giovani ed intraprendenti, che ciò sia di stimolo ad altri.

PALCHI PIÙ SICURI. Ieri montati i palchi di fronte ai vicoli, ora metteranno anche i parapetti per evitare cadute dei contradaioli: ma va, si preoccupano dei contradaioli... o questa? Ma quando mai i contradaioli cascano dai palchi? Mah, 'sto palio moderno...

IL FOLOSO SPORTIVO
Si parla di un eventuale ripescaggio, ma non facciamoci troppo la bocca. Andar di sopra per le disgrazie sportive di altri non mi piace per niente, quando successe a noi non fu bello, quindi spero che nessuna squadra sia estromessa, le promozioni è meglio averle sul campo (opinione personale). Ora si dovrà fare la squadra per il prossimo anno, Gerli difficilmente resterà a Siena e Santini l'Ascoli sembra volerlo tenere in rosa. Buffon sembra non vada a Parigi: farci un assurdo pensiero?

L'ANGOLO DI SODINHA
Ventura Venturello dice di essere vittima di un tranello, cioè che si doveva dimettere dopo la Spagna: e perché non lo ha fatto? Bè, forse non sarà stato appoggiato, non sarà stato creduto, non sarà stata tutta colpa sua, ma un po' è anche responsabilità sua, ogni tanto si può anche direi che si è sbagliato e starsene zitti. Molte favorite stanno faticando: o stai a vedere che se si andava ai Mondiali si vincevano....

LO SCOOOPPE
Nuova pizzeria apprezzata da giovani e vecchi, soprattutto vecchi.


Nessun commento:

Posta un commento