Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 13 giugno 2018

13-06-2018. Siete merde come un Lomonaco

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Macron ci accusa di essere disumani con i migranti: a Bardonecchia chi cercava, la Batina? Le frontiere perché le voleva chiudere? E noi saremmo disumani... 'sto francioso. Trumpete stringe la mano a Kimmete: il quale sembra l'avesse sudaticcia per l'emozione. A Firenze, dopo la assurda morte di un giovane ragazzo investito da rom in litigio, il sindaco decide di smantellare il campo nomadi: Laurona che dice?

CRONACA FOLOSA
DUEL. Continua la sfida al'okvoto tra Brunoooo the Smart e Luigi the Kid, che cercan alleanze. Brunooo sta corteggiando Piccini, cui si dice abbia offerto n.5 bici elettriche, il poster di Mancy ignudo, undici abbonamenti alla Francigena, un etto di stracchino, tre olive e un quarto di vino, ma non sembra che Piccini abbia accettato la proposta. De Mossi invece parla con tutti, anche con De Mossi stesso.

SPAZZATURA AHI AHI. Il presidente del SEI Toscana si dimette, dopo che il CdA approva il bilancio in perdita: no, ma davvero... in perdita... ma che dite? E i sindaci si incavolano: e gli utenti no? Consolante pagare le tasse sulla spazzatura, vederla spesso a giro e sapere che siamo pure in perdita. Per i dipendenti massima solidarietà, per gli altri meno. Ma un pensierino per il presidente a fare il sindaco? Non ora, ma poi ci penserei.

MA SI POSSONO DIRE CERTE COSE? E' stato fatto presente che in 12 anni un noto movimento politico ha perso 9.000 voti: che cattiveria, che 'gnuranza, siete birbi come un Lomonaco (tutto attaccato), non si dicono queste cose, c'è chi ci resta malaccio. Solidarietà a... boh, 'un lo so.

Il FOLOSO SPORTIVO
Meno 3 al big match. Entrambe le squadre hanno problemi di pullman, se a Siena non si trovano molti, a Cosenza sembrano messi peggio: gli omini degli orti locali pronti a prestare gli apini al peperoncino. Intanto si aspetta che vengano messi in vendita i biglietti e si spera nel recupero degli infortunati, anche se per Cristani sembra dura.

L'ANGOLO DI SODINHA
Nainngolan vicino all'Inter: Spalletti ha promesso che se arriva si fa la cresta anche lui. Il Real prende il ct della Spagna come tecnico e la Spagna ingaggia Hierro da subito: ma io dico, che ci voleva a Quellalà ad esonerare Pioli e prendere Ventura l'agosto scorso, ora si sarebbe ai Mondiali. Ho il piacere di presentarvi Erik Halfolossegvirsson, noto islandese: "Noi Islandesi andremo ai Mondiali anche per voi, spezzeremo le gambine ai Lomonaci del mondo, perché noi siamo freddi ma anche parecchio caldi, non so se mi spiego. Huh".

LO SCOOOPPE
Noi siamo Islandesi.


Nessun commento:

Posta un commento