Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 4 giugno 2018

04-06-2018. Strepitosa Robur!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ad Isernia brucia un centro che doveva ospitare dei migranti, il sindaco chiede aiuto al Ministro dell'Interno: il quale ha chiamato subito Don Avvampa... A Piacenza una donna viene investita da un treno, mentre la soccorrono un giovane coglione si fa un selfie: quando il cervello non c'è, non c'è, mandatelo da uno bravo.

CRONACA FOLOSA
CI SIAMO QUASI. Domenica Election Day a Foloso city, molto probabile si vada al ballottaggio, non si sa fra chi. Ieri ultima domenica da candidati e tutti hanno fatto quello che pareva giusto fare, agli elettori più che sapere quel che hanno fatto ieri interessa sapere quello che farà l'eletto. Noi di Fo Come Mi Pare abbiamo fatto orge a tutto spiano fino alle otto insieme ai nostri sostenitori, poi tutti a tifare Robur.

UNA FERRARI IN PIAZZA DEL CAMPO. Una Ferrari in mezzo di Piazza, un vigile che la multa: Marchionne che brontola perché non c'è Vettel. Multata per non avere barche al seguito, non aver messo una canzone di Nina Zilli, non avere nel tettuccio una bici elettrica, non essere un elettore, non aver chiesto scusa, tifare per Quellalà.

NOTIZIE POCO BELLE. Il Mercatone Uno chiude causando almeno 50 cassaintegrati: per quel che serva, solidarietà ai lavoratori. In Piazza saldi dal Mazzuoli che chiude, al suo posto - incredibile - dice un ristorante o un locale comunque specializzato in ristorazione: in Piazza obiettivamente manca.

IL FOLOSO SPORTIVO
Da manicomio! La Robur vince 2-1 e va in semifinale. Mercoledì al Rastrello arriva il Catania: non facile, per entrambe. Partita da manicomio dicevamo, che a me è piaciuta parecchio. Vincere al 100° minuto su un rigore forse dubbio è da libidine. Alla fine i tifosi reggiani hanno invaso il terreno, causando danni allo stadio ed agli spogliatoi: la società farebbe bene a fare una esagerata richiesta di danni. Sono curioso di vedere quali provvedimenti prenderà la giustizia: ma siccome non sono contradaioli, sarà solo fuffa.

L'ANGOLO DI SODINHA
Qualcuno sta accostando Ronaldo al Napoli perché c'è Ancelotti in panchina: diamine, ha un ingaggino proprio alla portata delle squadre itagliane. Intanto stasera l'Italmancio gioca contro gli Orange: cambierà tutto, forse farà giocare persino Baggio, che anche a 51 è molto meglio di qualcuno.

LO SCOOOPPE
Un ristorantino bellino bellino! Andate dai "Due lenzuoli", il nuovo non plus ultra della cucina folosa.


3 commenti:

  1. ma non è che Bobb l ha presa con la terza gamba?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la seconda. anche lui è un gambiano ma quanti sono

      Elimina