Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 31 maggio 2018

31-05-2018. Caro Salvini, Foloso City non eliminerà mai il PD (scusa)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Lo spread è in calo: w, siamo tutti contenti. Forse dopo 88 giorni abbiamo un governo, ora Salvini, dopo aver parlato con Brunooo, e Di Maio sembra vogliano riprovare, ma senza Savona al MEF: non abbiamo furia. La legge elettorale io non la cambierei, è ganza così, anzi è spreadanza. Oh, yeah.

CRONACA FOLOSA
SALVINI. Due giorni fa Salvini ha invitato Siena a eliminare il PD (scusa): noi non osiamo dire tanto, o poco, o così così. Eliminate il PD (scusa)... ma è impazzito, lo sa cosa rischia? I pericolanti omini degli orti, che non erano presenti, hanno minacciato rappresaglie, promettendo che la camicia bianca gliela faranno diventare rossa. Sergio ha già vietato la parola proibite, non piaccciono alla UE. Oh yeah.

SPAZZATURA BY NIGHT. Da domani dovrebbe partire la raccolta notturna della spazzatura, che dovrebbe snellire un po' il traffico mattutino e gli orrendi sacchi esposti a metà giornata: bella idea, ma ho dubbi sull'attuazione. Oh yeah.

SABATO ARRIVA LA ZILLI. Sta passando in silenzio il mega popò di concerto di Nina Zilli. Visto che costicchia un tantino facciamone pubblicità, io forse vado e canterò insieme a lei, le so tutte tranne che le sue, tanto per per essere fastidioso. Oh yeah.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sulla partita di ieri che si può dire, che se vincevamo era meglio si può dire? Che se mi aspettavo più cattiveria agonistica si può dire? Che se Guberti entrava almeno venti minuti prima o dall'inizio era meglio si può dire? Che se il loro portiere ha fatto il suo e che se lo faceva un altro durante l'anno ieri c'era il Livorno a Reggio Emilia si può dire? Che il sindaco è stato irritante si può dire? Che domenica ci deve essere un Siena molto diverso di testa si può dire?

L'ANGOLO DI SODINHA
Zidane ha vinto la terza Ciampions e si è dimesso, Ronaldo ha vinto la terza Ciampions e vuole andare via, Allegri non ha vinto la Ciampions e vuol restare: il calcio a volte è semplice da capire. Io per i Mondiali tifo Islanda.

LO SCOPPPPE
Ecco come ci vede il mondo secondo Angelina.


Nessun commento:

Posta un commento