Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 11 maggio 2017

11-05-2017. Il luna park spakka

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Un prete si appella ai migranti, dicendo di non venire perché gli Itagliani non li amano e che per loro ci sarebbero solo le briciole: clap clap clap clap, bravo, ma domando da bischero a quanti Itagliani sia stata detta la stessa cosa, a proposito delle briciole. La Boschi, piccinina, al centro del caos per il caso Etruria, anche l'amico Renzino teme problemi alle urne per colpa sua, piccinina, pensando di perdere valanghe di voti: tranquillo... in un ridente borgo toscano li prendi, li prendi...

CRONACA FOLOSA
ARRIVA IL LUNA PARK. Bambini, ragazzi, uomini, omini di tutte le età e sesso... è arrivato il luna park! Bellissimo vedere i tir entrare in Fortezza, precisi al millimetro, con gli autisti che sprizzavano gioia dappertutto, soprattutto nei coglioni, e chiedendosi se, per dindirindina, non ci fosse un luogo normale per ospitare il luna park. Bello il silenzio della Sovrintendenza ai monumenti, forse la Fortezza non è interesse vostro? Bellissimo il silenzio delle mamme della scuola, ora che i bambini hanno i camion così vicino. Bellissimo il silenzio degli amicissimi degli animali, disturbati scoiattoli, passerottini, passerottine ed Egisto. Bellissimo che dal Comune nessuno abbia contato il numero dei tir, strano che nessuno abbia notato il grande disagio nel traffico. Comunque, a consolazione, confermiamo che tutti i tir erano elettrici. Come zona di prossimo svolgimento, suggerisco una villetta nei pressi di Belcaro.

BIMBA EROICA. Una bambina fa arrestare il padre violento, avendo avuto il coraggio di far denuncia ai poliziotti: ah, se fosse stata al MP mentre qualcuno voleva far danni... ora si avrebbero le strade d'oro.

PICCOLE NEWS (O NIUSSE). Sottopassaggio rimesso a nuovo: w tutti, nella speranza che resista, ma ci pensa Brunoooo. In San Prospero il parcheggio per invalidi non può essere utilizzato per la sosta selvaggia: e che novita è? Protesta per la ventilata chiusura dell'ufficio di Polizia Postale, sarebbe indispensabile un presidio di sicurezza: eh no, quando si tratta di sicurezza ci pensa lui, Superbrunooo!

IL FOLOSO SPORTIVO
Chi sarà il nuovo Mister del Siena? Non solo Paolo Geronimo Indiani in ballo, ma anche Michele Mignani e Pea (l'ex badante di Simoni). La società sta intanto studiando di fare altre cose, tipo i campi di allenamento o il rafforzamento del settore giovanile: con calma.

L'AIUTINO
Aiutiamo questa gggiovane società che tanto tanto (ma quanto? Due milioni) ha fatto per noi, diamo una mano per trovare il nuovo tecnico, per cui propongo questi scenari: A) Geronimo Indiani. B) Michele Mignani. C) Fulvio Pea. D) Colella-Scazzola in tandem, il primo in casa e il secondo in trasferta. E) Uno qualsiasi della gradinata. F) Puntare sul sano entusiasmo di Egisto.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Sarà Real-Juve la finalissima di Ciampionse Ligghe. Si annuncia intanto una rivoluzione cinese all'Indà, dove vogliono Conte Andonio, che però ha detto che al Chelsea sta benissimo e vuol stare lì a lungo: incoraggiante. Alternativa: Spalletti o Scazzola. De Laurentis il simpatico vieta lo stadio ai giocatori che vinsero il primo scudetto, che l'hanno presa bene mandandolo in... pure a ragione".

IL FALSO SGOOOB
Dopo Santa Maria Goretti, arriva Santa Maria Elena Boschi.


2 commenti:

  1. Bellissimi gli zingari parcheggiati in ogni dove. E gli ultimi due giorni prima della fuga, via coi soliti furti nelle case. Ed io mi chiudo in casa (neppure troppo} e aspetto che tornino, iddio volesse...

    RispondiElimina