Il canale youtube di wiatutti!

martedì 14 giugno 2016

14-06-2016. Ho visto la Madonna!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Operazione a cuore aperto per Silvio, tutto ok, mentre molti cittadini itagliani sempre a cuore aperto dicono al Renzino di smetterla con le cazzate. Il Governo sfratta intanto Vegas (non quella dell'azzardo, ma l'uomo della Consob), troppi sbagli, troppi errori: ma se la Consob deve controllare, chi controlla la Consob? Distrazione, anche lì è una moda...
CRONACA FOLOSA
SPARITA SIENA, ALLERTATA "CHI L'HA VISTO?". Sembra che un presidente si chieda se abbia senso tenere la sede di una fondazione a Siena: noi chiediamo se abbia senso tenere un presidente così. The Voice sembra insomma che voglia cancellare Siena dallo statuto della fondazione: e Brunooo che dice? Brunooo? Mamma mia che silenzio... Comunque è stata allertata la Sciarellona di "Chi l'ha visto?", che ha già fatto alcune domande sconcertanti: ma i milioni di milioni che c'erano una volta, che fine hanno fatto? Nessuno ha mai visto Beppe Beppe fare quello che ha fatto?

LAVORI LAVORI. Si prospettano lavori stradali notevoli. Al Ruffolo verrà fatto lo svincolo: vabbè, da lì passano poche auto, la strada è poco trafficata, poi c'è anche la caserma dei pompieri... escludo disagi. In Via Fiorentina verrà poi fatto il marciapiede. Insomma, se si vuol migliorare le strade, bisognerà anche che ci lavorino; si spera solo che facciano prima dei lavori sulla Siena-X, che son quasi sette mesi che creano disagi a dismisura.

RIUNIONE. Alcuni studenti faranno una riunione a San Miniato per i fatti di Pantaneto, dove qualche collega ha urinato per strada, subendo una fogata da alcuni contradaioli, cattivi e razzisti secondo loro: gente che si è rotta i coglioni di veder Pantaneto in quelle condizioni secondo me. E dire che a Pisa tredici studenti hanno beccato una multa per aver spiscicchiato in giro... qualcosa mi sfugge... ma cosa?

ANCHE I BARBARESCHI. Alla riunione con sindaco e veterinari del 28 giugno ci saranno anche i barbareschi, mentre Gigetto non è previsto: che ingrati, prima lo indagano, ora non lo ascoltano... ma io dico... ma non sarà razzismo questo?

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi è martedì 14 giugno e non è successo nulla. Si parla di Dolci come ds: un ds??? O che esistono ancora? Ma intanto si aspetta l'arbitrato, si aspetta, si aspetta... che palle, è da febbraio che si aspetta ed è solo e sempre un gran parlare. Tra poco metteranno la terra in piazza e alla Robur non è successo nulla. L'Itaglia ha vinto con il Belgio e alla Robur non è successo nulla. Non succede mai nulla.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ah però... l'Itaglia batte il terribile Belgio con un 2-0 tutto sommato giusto; e se il Belgio invece che Courtois in porta avesse avuto Lamanna, sarebbe stato un 4-0 sicuro. A proposito... ma in Belgio che cavolo di parrucchieri hanno? Dai... Fellaini 'un si può vedere, meglio esser calvi che avere una capigliatura così. Dopo il gol del vantaggio Conte Andonio ha subito un colpo involontario da Zaza (non sarei così sicuro della involontarietà) ed ha finito insanguinato: mi dicono che, alla vista del sangue, Paolo Brosio lo stia venerando come la Santa Vergine, al grido di: "Ho visto la Madonna, ho visto la Madonna".

1 commento:

  1. Caro Sodinha per colpa del tuo connazionale Thiago Motta ieri sera sono stato in suspans fino al 92 esimo....per colpa del suo ingresso la squadra ha arretrato di decine di metri il suo baricentro d azione e con la sua proverbiale lentezza, i belgi fino alla nostra trequarti hanno potuto fare quello che volevano!!
    Poi per fortuna che gli attaccanti belgi sono dei ciuchi imperiali, ma questo è un altro discorso. CI fosse stata un altra squadra al posto del Belgio, ieri sera non si vinceva sicuro!
    Per colpa di quella sciagura umana di Thiago Motta!!
    Ma cosa si aspetta a capire che questo sta bene....in tribuna. Li si che ė un fuoriclasse! TROIAIO!

    RispondiElimina