Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 13 giugno 2016

13-06-2016: Dare spazio a Serra è una vergogna!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Silvio sarà operato al cuore: auguri. Il Renzino necessita altra operazione, al cervello. Strage ad Orlando, dove sono morti molti ragazzi gay: per qualche itagliano ciò è successo successo perchè due omosessuali si sono baciati, fossero stati etero non sarebbe successo tutto il casino: un po' come se gli ebrei fossero stati cattolici e l'Olocausto non sarebbe successo. Ma come le pensano gli itagliani... come avere un presidente senza eleggerlo.
CRONACA FOLOSA
IL SERRA. Ieri a Palazzo Pubblico a parlare di piante hanno invitato Michele Serra: ah però, sicuramente avrà il pollice verde come il vestito della Regina d'Inghilterra. Ricordo che Serra nel 1998 ci definì barbari, attaccò il palio definendolo una barbaria, sperando che tra 200-300 anni da Siena ci fosse passato il virus: davvero un ospitone gradito, che se ne andasse in culo. Alla domanda su questa passata intervista, Serra ha persino smentito di averla dichiarata ed anzi ha detto di essere innamorato della nostra festa: prende per il culo? La stampa locale parla di scuse: dopo venti anni, non si accettano. Ma era necessario ospitarlo per forza? Dai su, basta con queste polemiche, andiamo avanti...

PANTANETO. Alcuni studenti stranieri sembra abbiano urinato nella porta della società del Leocorno e che qualcuno del Leocorno abbia reagito, per cui naturalmente per taluni i contradaioli sono razzisti: non ho parole.

SCIOPERO. Si ricorda che mercoledì 15 giugno è stato indetto uno sciopero degli operatori ecologici (detti anche spazzini per gli omini degli orti): ci si fa stavolta a non lasciare la spazzatura fuori inutilmente? Brunooo, lo fai l'avviso dove si fa presente dello sciopero?

IL FOLOSO SPORTIVO
Lunedì 13 giugno e non è successo nulla. Nei giorni scorsi c'è stato il comunicato dell'avvocato di Ponte, che ha dato una spiegazione rigettando le colpe del ritardo alla Durio; risposta dell'Amato, che su alcune questione dà anche ragione a Ponte, ma che comunque rimanda le colpe agli altri. Io mi chiedo: ma questa simpatica corrispondenza tra loro, che denota enorme affettuosità, a che serve alla Robur? Siamo a lunedì 13 giugno e non succede nulla, ma proprio nulla.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ovvia, stasera scendono in campo i vostri azzurri, i miei gialloverdi sono stati buttati fuori al primo turno, i vostri - dai - ce la fanno, passano anche le prime quattro terze... Stasera contro un Belgio più talentuoso di voi (giusto un pelino) magari fate la sorpresa... forse... molto forse.

1 commento:

  1. Anche un altra Serra, Katia, io non posso sentire nei post partita alla Rai.
    Comunque che dire, stasera vediamo che combina la ItalAndonio, se percaso giocassero certi giocatoruccioli la modalità gufo sarebbe ON.

    RispondiElimina