Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 13 marzo 2014

13.03.2014 - Soldi del Credito Sportivo per il progetto stadio

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"UE: BENE PIANO GOVERNO, MA RISPETTI PATTO". L'Ue chiede il pareggio dei conti. Il Renzino dice: Oh grulli, io sono per la vittoria dei conti. Letta aspetta la resa dei conti. Ognuno ha il suo, di tornaconti. Tranne il popolo, che lo prende nel...
"INPS, A FEBBRAIO CIG +5,3%". Manca un miliardo per la CIG in deroga. Pazienza, no? Ha fatto l'Italicum. Fatelo riposare. O che furia avete? Tanto non devono mica lavorare oggi: domani, domani l'altro...
CRONACA FOLOSA
"PASSIVO PAUROSO AL MP MENO ESSE. ROSSO DA UN MILIARDO E MEZZO". Il CIG in deroga per un miliardo, il MP meno ESSE per un miliardo e mezzo. Olezzo, hai battuto il CIG. Festeggia, vai. Non prendere in giro la Bonazza, lei è pericolosa. Visto il tutto, ma dimettersi? Ah scusate, deve essere questo principio di primavera. Macché dimettersi!
"BAMBINI IN VISITA AL COMMISSARIATO". Hanno denunciato tutti i Folosi. Ci stanno lasciando una città senza futuro, questi cattivoni. In galera. In gattabuia. Qualche agente ha preso nomi e cognomi. Dei cattivi. Non dei genitori. Ma si può dare un'educazione così ai figli? Qua non si denuncia nessuno. Al limite si daspa chi bercia.

IL FOLOSO SPORTIVO
"OGGI EUROPA LEAGUE". Stasera forza Porto. Uefa, Rubentus e Violacei vanno eliminate entrambe.
"L'ATTACCO CONTINUA A SEGNARE E LA DIFESA REGGE BOTTA. LA ROBUR RISALE LA CLASSIFICA". Più o meno quello che avete scritto ieri. Poca voglia eh? Intanto, in allenamento fanno vedere buone cose il D'Ago, Pulzetti ed il promettente Spinazzola.
SI' ALLA RIQUALIFICAZIONE LIZZA-RASTRELLO
Due notizie. Dal nuovo progetto, il Comune non spende un euro, visto che verrà finanziato da privati. Quel troiaio che un fenomeno di ex sindaco voleva fare all'Arbia e che non sarà, grazie al cielo, realizzato, fa parlare di sé. Quei fenomeni che l'hanno progettato hanno fatto un'ingiunzione perché devono riscuotere la parcella. Il problema è la riqualificazione, ex candidato sindaco? 
La Lega di serie b ha fatto un bell'accordo con il credito sportivo, mettendo a disposizione 100 milioni per la ristrutturazione negli stadi con un credito agevolato. Questo è un accordo che aiuterebbe il progetto. Questa domani la voglio leggere su un certo giornale in bella evidenza. Visto che oggi hanno scritto che il Comune ha dubbi sul progetto. Caro fenomeno, il Comune lo deve ancora valutare. Il sindaco ha espresso qualche dubbio sulle garanzie economiche. Diamole per bene le notizie, se no è meglio se cambi lavoro. Senza offesa, eh. Solo per dare un consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento